non riesco ad allegare una foto (trattasi di un orsetto su un fiore rosa) è un fiocco per una nascita (c'è scritto è nata Nicole).
Qualcuno ha lo schema? grazie.
Visualizzazione Stampabile
non riesco ad allegare una foto (trattasi di un orsetto su un fiore rosa) è un fiocco per una nascita (c'è scritto è nata Nicole).
Qualcuno ha lo schema? grazie.
Ciao bis ma quest'immagine l'hai vista qui sul forum??? O su internet???? Potresti mettere il link??? Così ci rendi più facile la ricerca
Scusatemi ma l'ho vista sul forum la settimana scorsa ma non mi ricordo dove e sono super imbranata perchè non riesco ad allegarla.
Portate pazienza.
è un fiocco rosa della nascita dove appunto in mezzo c'è un bel fiore rosa con sfumature bianche e un orsetto dove si vede la testina. è veramente bello
ciao grazie.
Bis per allegare l'immagine clicca su "modalità avanzata" vai in fondo e clicca su "Gestione Allegati" ti si aprirà una piccola finestra.... da qui clicca su "Aggiungi file" e poi in basso su "Seleziona file"... ora cerca l'immagine (dipende da dove l'hai messa nel tuo pc).. una volta trovata clicca su "Apri" e poi su "Carica file"... ed ecco inserita l'immagine....
:color-ciao:
Ecco forse ci ono riuscita Streghetta.
Grazie mille cara.
Forse ora si riuscirà a trovare qualcosa.
baci
ciao Bis, mi spiace ma lo schema che stai cercando è un Vervaco ed è uno schema vietato http://www.megghy.com/forum/f38/notizie-sul-copyright-13649.html
Prova a vedere su Casa Cenina, di sicuro lo trovi:sisi:
che peccato! pazienza e grazie ancora a tutte.
ciao
ciao è molto bello ma mi dispiace è vietato.............