Visualizzazione Stampabile
-
aghi in plastica !!
ciao ragazze ho un grande favorone da chiedervi....dunque essendo io allergica al nichel non posso piu tenere in mano manco un ago,ultimamente ho ricamato non piu con piacere come facevo un tempo bensì con sofferenza;le ho provate tutte,ai guanti in lattice pure sono allergica,con i guanti di cotone nn vado bene perchè oltre a sembrare un impedita il cotone fa attrito sul guanto e se lo porta dietro ,ho provato a passare lo smalto sull ago ...insomma nn so piu davvero che fare,:triste:,l' unica soluzione sarebbero degli aghi di plastica ma pur avendo cercato in tutte le mercerie della mia zona e non solo, ho anche provato a fare piu ricerche in rete , ma niente o almeno qualche cosina c è ma sono aghi troppo grandi per poter xxxx sulla tela aida....sono aghi enormi!!!allora non mi resta altro che chiedere aiuto a voi e cioè ne avete mai visto in giro????potreste chiedere nelle vostre mercerie presso le quali vi rifornite e/o comunque se avete dei rimedi/consigli per me saranno tutti bene accetti,mettetevi nei miei panni ,avere un hobby e non poterlo praticare piu è proprio sconfortante :pianto3:grazie a chi mi vorrà e potrà aiutare
-
ciao Adele!scusa ma perchè non usi gli aghi dmc dorati?!..io li utilizzo anche se non ho nessuna allergia, sulla confezione c'è scritto sono indicati per chi ha allergie al Nichel..sinceramente gli aghi in plastica non mi dicono un gran che...e non li ho mai visti..
-
ma tu li hai ???li usi??forse ne ho sentito parlare ma nn ricordo bene,provero a kiedere domani stesso se riesco!!!nel frattempo darò uno sguardo in rete...anche perchè per vedere se quanto scrivono è vero dovrei solo provarli ho una fortissima allergia purtroppo :(...nel frattemoo grazie mille :)
-
ho gia dato uno sguardo in rete ed effettivamente la dmc fa 2 tipi di aghi dorati nikel free ,ma solo uno specifico, forse potrebbe andare bene e cioeè un tipo di ago che dice di essere rivestito d oro 18 karati....provero a cercarli.... .anche se nella mia zona è difficile...
-
Gli aghi in plastica che ho visti io sono molto grossi, per le bambine.
Inutilizzabili per il ricamo.
Su Casacenina hanno gli aghi da ricamo, placcati oro, oro puro e anche di platino.
Ti consiglio di dare un'occhiata.
Forse trovi l'ago giusto per te!
:color-ciao:
-
-
Prova su casa cenina e se non li trovi manda loro un'e-mail, ti risponderanno sicuramente e con cortesia e se proprio non ce li hanno te li procurano sicuramente.
Auguroni!
Nena.
-
non so se funziona per gli aghi ma per i ferri da lana li ho spruzzati di vernice spray trsparente o smalto per unghie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fatacreativa
ma tu li hai ???li usi??forse ne ho sentito parlare ma nn ricordo bene,provero a kiedere domani stesso se riesco!!!nel frattempo darò uno sguardo in rete...anche perchè per vedere se quanto scrivono è vero dovrei solo provarli ho una fortissima allergia purtroppo :(...nel frattemoo grazie mille :)
si li ho!ma li sto usando io..li ho presi in merceria e sono quelli dmc rivestiti 18 k...come già ti hanno detto potresti mandare una mail a casa Cenina sono sempre molto disponibili..
-
Allegati: 1
vale ,scusa ma i tuoi sono proprio questi???Allegato 199994
-
siiii!!proprio questi!io li ho presi per un fattore puramente estetico..cioè ho un'allergia al nike ma solo per bigiotteria..alle mani fortunatamente non mi è mai successo niente..quindi non so assicurarti se è vero che non provocano allergia,ma stando a ciò che è indicato sulla confezione direi proprio di si..
spero davvero riuscirai a risolvere il tuo problema così!