Ciao.
Non so se l'idea ti possa piacere (Al max puoi prendere spunto per altro)
Io farei il gattino che ti propongo sotto e al posto della scritta originale scriverei con delle belle letterine maiuscole "rubrica"
Ciao ciao
gatto nascosto
Visualizzazione Stampabile
Ciao.
Non so se l'idea ti possa piacere (Al max puoi prendere spunto per altro)
Io farei il gattino che ti propongo sotto e al posto della scritta originale scriverei con delle belle letterine maiuscole "rubrica"
Ciao ciao
gatto nascosto
Questa è una bella idea :) grazie... La tengo buona per altri progetti... Potei farne una per un'amica che adora i gatti...
Ottimo, sono felice di esserti stata utile almeno per il fututro.
Ciao ciao
Altre idee?!
mi sa che siamo crisi :D
secondo me serve ricamare il telefono. tanto x dare idea di rubrica telefonica...
ho trovato questo schema con il telefono. se modifichi un po' le scritte, magari scrivi qualche frase o "Rubrica di X" con il nome della persona x la quali fai il ricamo, o che ne so ...
o semplice "rubrica" in 2 scritte sovraposte come nel quadro + giù... Ho comprato la revista di punto croce PRO FILO dove c'è questo schema
telefono
quadro amore
Sarebbe carino un telefono un po vintage..quelli di una volta con la rotella...che nostalgia.. se trovo qualcosa (ora sono in uff) lo invio subito..
saluti, Babi
Ho trovato questo soggetto in una rivista acquistata proprio questa mattina, magari può esserti utile ;)
Ho trovato uno schema che comprende un altro telefono, eccolo:
Forse avrai già trovato il soggetto da ricamare sulla copertina della rubrica.
Comunque ti allego questo:
Grazie mille ragazze :) quante belle idee!!!!