Visualizzazione Stampabile
-
Afternoon tea Dimensions
Care colleghe,
avrei bisogno del vostro aiuto, vorrei realizzare uno schema molo tenero della Dimensions uscito fuori produzione (è del 2005);
si tratta di Afternoon tea, sono due bimbe che prendono il the su un prato fiorito.
Spero piaccia anche a voi,
in attesa di una risposta saluto affettuosamente tutte le amiche di crocette.
-
Ciao! Hai già provato a vedere negli schemi presenti qui http://www.megghy.com/forum/f101/dim...tml#post669523?
-
Allora lo schema richiesto ce l'ho però non so perchè non me lo carica tutto ed allora per ora lo mando via email all'interessata e poi se qualcuna di voi gentilmente mi spiega come fare, al limite lo mando ad una delle moderatrici così poi lei lo inserisce, fate voi , ditemi cosa devo fare,grazie
-
In che senso non te lo fa caricare tutto? Hai provato con rar?
Hai un mssaggio privato.
:color-ciao:
-
Posso inserire qui il mio indirizzo di posta elettronica? Sharon illuminaci dall'alto della tua esperienza!
Per il moento un grande ringraziamento a scott,
e rimango in attesa delle vostre disposizioni,
saluti da emilia!
-
Alto dici?! Mica tanto, Emilia! :ridere6:
Se puoi aspettare un pò, lo schema sarà postato appena possibile.
Altrimenti manda la tua mail a scott in messaggio privato.
Non è prudente pubblicare il proprio indirizzo mail.
Ti ho "illuminata" un pò?
:give-me-five:
-
-
Lo schema è postato qui.
:puntocroce:
-
Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Lo sapevo lo sapevo.....io e il forum-allegati :litigio:va bene va bene , ho capito, vuole che non allego, bene, allora non allego ma peggio per "lui":ihihih::ihihih:non è che vuole un regalino un "pizzetto", niente da fare, con me non attacca se devo fare un regalo lo faccio a Sharon che se lo merita, :invio-fiori::invio-fiori:grazie sei "grande"