Amo i girasoli mi danno allegria, ho visto che su RicAmare di giugno 2008 c'era un magnifico centrotavola con i girasoli, non è che qualcuno sa dirmi dove posso trovare lo schema?:occhiolinobacio:
Visualizzazione Stampabile
Amo i girasoli mi danno allegria, ho visto che su RicAmare di giugno 2008 c'era un magnifico centrotavola con i girasoli, non è che qualcuno sa dirmi dove posso trovare lo schema?:occhiolinobacio:
ciao rossellalumi io ce l'ho lo schema che cerchi adesso lo cerco e te lo posto ciao .ps ma hai fatto la presentazione?
Rossellalumi vai a questa discussione non ricordo a che pagina ma c'è la tovaglia con i girasoli ed è bellissima http://www.megghy.com/forum/f54/tovaglie-6639.html
se digiti nella casella ricerca girasoli troverai tantissime soluzioni , molto probabilmente anche i girasoli di cui parli,
ciao,fiorella
:roll:ciao grazie per le vostre risposte, io ho fatto una mini presentazione di me, vorrei caricare foto e fare altro, ma sono nuova e un po' lenta con i computer quindi spero pian pianino di riuscire a capire il tutto!
Grazie
Grazie mille Susi mi faresti un grandissimo favore......SALUTONI dalla Svizzera