Re: ADORO ALFABETI "STRANI"
carinissimo brava. hai guardato nell'archivio del sito? ce ne sono tanti, prova a vedere se c'è qualcosa che ti piace ;)
Allegati: 4
carino,ti invio qualcosa,non so se li hai,ciao,fiorella
ovviamente sì, ho guardato nell'archivio............SONO FELICE CHE VI PIACCIA. MOLTO. GRAZIE
finisco di vedere tutti i post poi se chiara continua a dormire ti posto qualcosa...;)
GRAZIE FIORE. SEI SEMPRE MOLTO CARINA CON ME. ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO TUTTE QUELLE CHE ARRICCHIRANNO LA MIA COLLEZIONE, COSI' NON RISCHIO DI FARE TORTO A NESSUNA (che presuntuosa.....mi aspetto una valanga!!!!) VI ABBRACCIO
Allegati: 2
per oggi basta,ciao,fiorella
brava fiorella. io devo ancora guardare, scusami :oops: :oops: :oops:
bellissimi! ho scopiazzato tutto, ma quello che sicuramente userò per primo è quello del mare...
grazie!
Bellissimo l'ultimo! scopiazzato... ;)
Utilissimo quello obliquo !!!! mi sono sempre chiesta come si poteva fare x ricamare un nome x traverso....ed ecco la nostra Fiorella che mi risolve il dilemma !!! Grazie !!!
Allegati: 1
sabrina di niente,ne aggiungo qualche altro,ciao fiorella
dimostro sempre come sono imbranata,ho messo un'immagine sbagliata,ecco quelle giuste,ciao scusatemi,fiorella
visto che ho sbagliato ho aggiunto anche lo schema di welcome,se non va bene qui spostatelo voi o ditemi cosa devo fare,ciao,fiorella
Re: Adoro alfabeti "strani"
a proposito di alfabeti strani non so se lo avete ma oggi ho trovato questo................... baci Rosa
bello questio io ce l'ho,prima o poi qualkosa c scrivo :mrgreen:
volevo contribuire anche io :oops:
c'è un vecchio post bellissimo aperto da Fiore de Marco con molti alfabeti davvero insoliti e molto belli...
:P
guarda qui: http://www.megghy.com/forum/f38/qual...-voi-3082.html
molto carini,grazie,fiorella
Citazione:
Originariamente Scritto da Gilraen
Grazie manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! ti ricordi che tempo fa cercavo lo schema di un Golden che non trovavo più? ecco è nel primo link che hai messo che aveva postato fiore!!! grazie ad entrambe!!! :P
già è vero ne aveva postati tantissimi... ora lo riguardo xkè ne ho tanti anche io,e se nn li ha già postati Fiore posto i miei
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
già è vero ne aveva postati tantissimi... ora lo riguardo xkè ne ho tanti anche io,e se nn li ha già postati Fiore posto i miei
si, brava possono sempre tornare utili...sono tutti molto belli forse varrebbe la pena di unire i due post in uno unico....in modo da averli tutti insieme... ;)