Visualizzazione Stampabile
-
In realtà al mio moroso piace venire con me, in mezzo a tante cose per Natale si sente un po' bambino... anzi se non lo porto si offende :dubbio-3: Comunque rubando l'idea di Elisabetta :oopss: venerdì potremmo concordare un punto e un'ora di incontro. Che dite?
-
Io dico che sei fortunata ad avere un moroso così...............
Buona fiera!
-
anch'io penso di andare venerdì, se volete dare appuntamento anche a me, sarei proprio contenta di conoscere qualcuna di voi.
ciao
Angela
-
Si, ci si può incontrare, a me farebbe piacere.
-
ciao, come facciamo a riconoscerci? io penso di essere li nel primo pomeriggio,. volete che ci scambiamo il nr. di cell tramite mp?
-
Ragazze io ieri sono andata e ho comprato un sacco di cose carine...buona fiera e buon divertimento!!!
-
Ciao, anche io ho preso le cosette belle,belle, peccato che non ci siano soldi illimitati da spendere. Mi sarei presa il "mondo"!
-
anch'io ieri sono andata e mi è piaciuta molto, visto che sono riuscita a spendere.
non ho più avuto risposta al mio post precedente, per cui non ho incontrato nessuna di voi.
angela
-
anch'io ho comprato parecchie cosine assieme alla mia bimba e udite udite, ci ha accompagnate anche mio marito che a volte mi indicava cosa mi sarebbe potuto interessare
siamo entrate alle 10 e uscite dalla fiera circa alle 15 perché la mia bimba doveva ritornare a casa che la aspettavano i miei nipotino di 2 anni e 1/5 e 7 mesi
comunque è stato molto bello. a me piace la sessione di Ottobre che quella di Marzo