Visualizzazione Stampabile
-
4 stagioni
Care crocettine, ancora una volta ho bisogno di aiuto... mi sono innamorata di alcuni schemi postati da Paoletta3 nella sezione "schemi monotematici" raffiguranti le 4 stagioni (fiori e frutta della diverse stagioni)...
Ho salvato gli schemi, ma quando li ho stampati non ne è venuto fuori uno schema chiaro... in sostanza non riesco a distinguere i colori della legenda e questo è un bel problema, viste le tante sfumature dei quadretti... mi chiedevo se qualcuna di voi può aiutarmi... HELP!!!
Grazie sempre della vostra disponibilità...buona serata!
Laura
-
Ciao per aiutarti dovresti dirci quali sono gli schemi metti il link di dove gli hai trovati oppure indicaci la pagina del monotematico.
Giovanna
-
Non riesco a inserire il link... cmq sono gli schemi relativi all'immagine postata da "ilpulcino19" nella prima pagina della discussione da lei iniziata, con oggetto "4 stagioni"...
spero di essere stata più chiara e mi scuso per la vaghezza...
Laura
-
-
-
sono dei quadretti che c'erano su un susanna se non ricordo male, faccio qualche ricerca e ti so' dire.
Ciao
Giovanna
-
Grazie Giovanna, anche solo della tua disponibilità!!! Rimango in attesa di tue notizie...
-
Ciao allora sono sulla rivista Le idee di susanna di novembre 2005, lo cerco e ti faccio sapere.
Giovanna
-
Ciao ho visto nel forum che Natalizia ha il Susanna novembre 2005 prova a mandarle un mp sara' felice di aiutarti.
Buona giornata
Giovanna
-
Anch'iooooooo pleaseeeeeeeee ^_^ poi se posso essere d'aiuto con qualcos'altro... ^_^