Allegati: 3
Re: 10 anni di matrimonio
io ho questi,monocolore e rapidi,sono in pdf,se servono a qualcuna spedisco,non posso convetire in questo momento :sad: :sad: :sad: :sad: ciao fiorella
Ciao, hai già dato un'occhiata nei monotematici o nei libri??
QUI trovi angeli e un alfabeto bellissimo. :roll:
QUI e QUI cuori e altri spunti molto carini. :roll:
QUI rose, QUI altri monocolore. :roll:
Qui altri cuori colorati e QUI monocolore romantici...
visto che hai fretta forse vale la pena che dai uno sguardo ce ne sono tantissimi ancora, io te ne ho linkato solo alcuni... :)
il secondo schema di Fiorella mi piace molto
Allegati: 1
questo è facilissimo, ma anche un po' piccolo, secondo me. se aggiungi la scritta in basso si potrebbe arrivare a un piccolo quadro ;)
[attachment=0:34d59]colombe.jpg[/attachment:34d59]
Allegati: 2
no so se ti metterai a fare questo in così pochi gg, ma è molto carino. ;)
[attachment=1:69ff7]cuore.jpg[/attachment:69ff7]
[attachment=0:69ff7]cuore 2.jpg[/attachment:69ff7]
qualche giorno fa ho postato degli schemi, vai al post "ricorrenze" di didi e vedi se c'è qualcosa che a te piace... o può esserti di aiuto, ciao e auguri per i tuoi 10 anni di matrimonio....
Grazie raggazze della vostra disponibilita'..... grazie a tutte....
mi sono piaccute tutte.... di + il cuore di Natalia, bellissimo.... (se tu mettessi anche la leggenda dei colori sarebbe perfetto)..... solo che e' un po difficcile finirlo in cosi' pocchi gg.... devo lasciar tempo anche a incorniciarlo.... ma il quore me lo tengo da parte x i miei 25 anni di matrimonio.... ma la fotto lo posso mettere in questa cuore?????
nel fratempo anch'io ho trovato q.l.c., solo che c'e' l'ho in formato ".doc" e non so se posso inserirlo.... se si' fattemi sapere come, cosi' lo metto e mi dite cosa ne pensate.....
c.m.q. quando lo finisco il lavoro, lo metto nella sua sezione e datemi il vostro voto.....
adesso vedo anche i schemi che mi diceva didi.....
sì, sì, inserisci qui la foto. sono curiosa di vedere cosa hai ricamato :roll:
P.S.: non so se ci riuscirai a inserire il file doc. prova ad aprire un file che hai già in paint e dopo copia l'immagine dal doc. e inseriscila nel Pain. dopo "salva con nome" ... e scegli JPEG. (spero che funzioni :roll: )
Ciao
io ti ho messo i nomi nel cuore di fiorella anche solo per avere uno spunto. Clikka nell'immagine piccola per visualizzare la grande
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...taip_buona.jpgAnniversario
un saluto
Margherita
Grazie Margherita....ma io, non so se mi sono spiegata bene, volevo un cuore vuoto dentro per mettere la foto.... non era problema dei nomi.... c.m.q. grazie....
Grazie anche a te Natalia, ho fato come mi dicevi tu ed eccola la foto che ho cominciato a ricamare....
ditemi se vi piace.... e' la foto a destra, con le colombe.... dentro al cuore attacchero' la foto.... in + scrivero' anche i nostri nomi e la data del matrimonio....
Per il tempo che hai a disposizione ... va bene questa.
anche se io impegnerei + tempo ma farei q.c. di + complicato. festeggiate 10 anni ormai ;)
si, lo so che questa schema non e' molto complicato, ma almeno mi permette di mettere la foto....
ciao a tutte,
vi faccio vedere il lavoro finito per l'anniversario del mio matrimonio... a mio marito e' piaciuto tantissimo.... anche a me....
Molto carino. Complimenti x la realizzazione! ;)
Brava Mirjana, ottimo lavoro :P
complimenti davvero un ottimo lavoro!!!! brava!!!!
Grazie a tutte per i complimenti, anche se il lavoro non si vede benissimo per via della luce.