Visualizzazione Stampabile
-
ticker nella firma
volevo mettere il ticker di gravidanza nella firma ma non ci riesco, una volta mi mette che è troppo grande, un'altra volta che l'indirizzo non è valido, un'altra volta che c'è un errore..
io inserivo questo nella barra url
http://www.lucyfantasy.it/mTicker/g_10_82__rgb(230, 25, 122)_07x31x2010_ciccetta.gif
cosa sbaglio?
-
avevo anche provato a mettere unìimmagine nella firma, ma anche quello non mi riesce
-
no quella mi riesce, ma non il ticker
-
..Sbagli il link da mettere Elena :) ti da una serie di indirizzi devi prendere quello per i forum! :) spero di esserti stata utile nel caso..chiedi pure e vediamo come fare ;)
-
-
li ho provati tutti!!!!boh...non capisco...in tutti mi dà file non valido, solo in uno mi mette file remoto troppo grande!
-
oppure mi mette questo
L'invio è fallito a causa di un problema nella scrittura del file temporaneo.
-
se metto questo che è html per forum mi mette che non è valido
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbdm.lilypie.com/dNFbp1.png" width="200" height="80" border="0" alt="Lilypie Pregnancy tickers" /></a>
-
..Dammi il link del sito dove hai costruito il tuo tiker COMPLETATO..che vedo cosa posso fare :)
-
-
ne ho fatti su vari siti..comunque l'ultimo è
Lilypie - Tickers for Pregnancy, baby, kids, breastfeeding and parenting.
e la strscia creata è
Lilypie : Baby Days gratuito
questi sono i codici che mi mette...dimmi quale devo inserire
HTML Per le pagine web, e-mail e forum che consentono HTML.
<a href="http://lilypie.com"><img src="http://bd.lilypie.com/8AWKp1.png" alt="Lilypie Aspettando un bimbo Ticker" border="0" /></a>
PseudoHTML, UBBCode™ or BBCode
http://bd.lilypie.com/8AWKp1/.png
Ezcode usato su Ezboards.
[link=http://lilypie.com][img noborder]http://bd.lilypie.com/8AWKp1.png[/img][/link]
URL dell'immagine
http://bd.lilypie.com/8AWKp1.png
e va inserito qui presumo...
Carica Immagine della Firma
Opzione 1 - Inserisci l'URL all'Immagine presente su un Altro Sito Web:
Nota: La dimensione massima della tua immagine personalizzata è di 500 per 100 pixel o 9.8 KB (più piccolo).
dimmi cosa devo mettere così imparo...
-
ah...fantastico...nel secondo mi è venuta l'immagine...
-
..Ele problema risolto devi mettere questo
<a href="http://lilypie.com"><img src="http://bd.lilypie.com/8AWKp1.png" alt="Lilypie Aspettando un bimbo Ticker" border="0" /></a>
..devi scriverlo direttamente nel riquadro dove dovresti scrivere un testo..non nella barra in basso..altrimenti non te lo da come valido..
..Devi copiare questo link direttamente come se lo stessi scrivendo tu..questo automaticamente viene riconosciuto e te lo mostra come firma :)
..ricorda..Copialo direttamente nel riquadro del testo :) ..io l ho provato e funziona!! Fammi sapere :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elena cocci
e va inserito qui presumo...
Carica Immagine della Firma
Opzione 1 - Inserisci l'URL all'Immagine presente su un Altro Sito Web:
Nota: La dimensione massima della tua immagine personalizzata è di 500 per 100 pixel o 9.8 KB (più piccolo).
dimmi cosa devo mettere così imparo...
..No ripeto va inserito nel riquadro del testo..!! Copia il link che ti ho dato esattamente li..senza modifica alcuna!!!! ..Verrà riconosciuto automaticamente sal sistema come un Tiker! :)
-
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Figurati non ho fatto nulla ;)