solo ora riesco ad entrare nel sito!!! cosa è accaduto? solo a me è successo?
Visualizzazione Stampabile
solo ora riesco ad entrare nel sito!!! cosa è accaduto? solo a me è successo?
anke a me mammaele.. e' da stamattina che stavo impazzendo.. finalmente sono riuscita ad entrare.. ;)
meno male!!! mi sentivo un po' persa!
ciao anch'io è da questa mattina e riesco ad entrare solo ora.pensavo fosse il mio pc.
meno male ora funziona.ciao elena.
e' da questa mattina che non funziona,poco fa si è ripristinato il collegamento,ciao,fiorella
finalmente è tornato tutto alla normalità mi sono accorta di quanto il forum è entrato nella mia quotidianità.....migliorandola,
non che i lamenti ma questa è una piacevolissima novità ciaoooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D
che bello finalmente è tutto a posto..........................baci Rosa :mrgreen:
si infatti... sono riuscita a rientrare solo adesso... oggi sono entrata e poi è sparito tutto!!! :shock: :shock: :shock: :mrgreen: ;)
anke a me mammaele... il tempo di scriverti il messaggio che e' sparito tutto.... :D
anche io ero disperata... avrò provato 50 volte oggi.... ma quanto siamo abituate ormai a questo forum ???
io ci sono riuscita solo adesso finalmente!!!!!
amiche mie che bello ritrovarvi!!!mi collegavo in continuazione..
Ahhh ragazze!!!....ma che fine avevate fatto oggi? :mrgreen:
Scherzi A parte(per giunta è finito da poco :) ) ...oggi è stata una giornata dura...sopratutto per i tecnici, per fortuna abbiamo risolto.
Scusateci per il disagio.
P.S. Mi son reso conto che questo forum ha contaggiato pure me :shock: .
ieri m sn sentita un'esclusa!! :sad: :sad: :sad: nn riuscivo ad entrare!!!!!
Problemi tecnici? Capita! Io ieri non sono riuscita a collegarmi tutto il giorno, e pensavo avesse problemi il mio pc!
Buona giornata a tutti!
Michela
ragazze, che bello ritrovate. ieri, MI SIETE MANCATE MOLTISSIMO!!!! buona giornata a tutte. baciotti eralda
no non credo io ci sono riuscita soltanto adesso!!! ma cosa è successo? Elettra
anceh io ero preoccupatissima! meno male che ora sia tutto a posto!
idem x me..ieri mattina non riuscivo proprio a collegarmi..
buona giornata a tutte
:) Simona
Finalmente tutto apposto :P , mi siete mancate tanto :cry: , concordo con chi dice che ormai questo forum fa parte di noi e della nostra quotidianeità :mrgreen:
Eh pure io non riuscivo ieri...e oggi ho mille post da leggere........... :shock:
anche io ieri non sono riscita a cllegarmi in tutto il giorno per fortuna è tutto risolto
Ormai anchìio sono megghy.com dipendente....non riuscivo a capire cosa stesse succdendo, finalmente e' tutto ok :D
Ero preoccupata anche io.
Meno male che ci siete e vi ho ritrovate!
Ciao a tutte.
Annamaria
anch'io ero preocupata, ho provato ieri sera e non riuscivo...
meno male che c'è l'Ammy per sistemare tutto!
Bentrovate a tutte!
..anche a me ieri è successo una cosa strana..mi diceva addirittura che il sito non esisteva e mi dava errore 404 ..pensavo l'avessero eliminato :neutral:
Tranquilla sOrAyA :) ....qui non ci elimineranno nemmeno con le cannonate :mrgreen: ;) ...e poi... chi si oserebbe mettersi contro il "nostro esercito di crocettine"? :)Citazione:
Originariamente Scritto da sOrAyA
giusto ammy nessuno tocchi il nostro forum!!!!!!!! :mrgreen: ;)
..AHAH :) Meno male allora!! ..tiro un sospiro di sollievo..questo "MONDO BLU" ..è davvero un ritrovo speciale!! :) :roll: