Come mai oggi mi sono dovuta registrare 2 volte?
Visualizzazione Stampabile
Come mai oggi mi sono dovuta registrare 2 volte?
Ciao sofia del bolbo, :)
potresti specificare il tuo problema?
Grazie.
non so perchè sono 2 giorni,e anche oggi, per rispondere o mandare un messaggio non risulto registrata e devo rifare tutta la trafila .ciao
Ho messo questo post in evidenza, in quanto già tre persone hanno segnalato problemi con il login, se qualche altra crocettina ha riscontrato difficoltà lo segnali qui.
Grazie per la collaborazione.
Un altro caso segnalato
..." non so se sono io ma non credo dato che capita da due pc diversi... sia quello di casa sia quello dell'ufficio.... faccio fatica a fare il login mi fa riscrivere i dati più volte poi quando entra magari mi fa aprire un post per rispondere ma ora di spedire torna alla pagina del login e mi cancella ciò che avevo scritto oppure si blocca e non mi lascia fare più nulla..... adesso mi chiedo è un problema mio oppure c'è qualche problema nel forum?"
ammy a me è successo ieri due volte di fila ma poi più nessun problema
anche adesso si è ripresentato il problema ciao e grazie
Ciao, anche a me è successa la stessa cosa mentre scrivevo un messaggio ieri, mi sono dovuta riloggare tre volte per inviare il messaggio.
Grazie
Mafalda
Ho pensato fosse un problema del PC appena tornato dall'ospedale. Anche a me è successo. A cosa si deve? Ammy a te il problema.... Ciao
Ciao, prima stavo scrivevo un messaggio e mi sono dovuta riloggare più volte per riuscire a inviare il messaggio... continua a persistere il problema... ci puoi dire qualcosa in merito Ammy....?
Grazie
Annalisa
E' già la seconda volta che scrivo questo messaggio: sì, il problema esiste eccome. Stamattina presto avevo descritto tutte le meraviglie di "Abilmente" a Vicenza, ho lanciato l'invio ma mi è stato richiesto nuovamente il login. Ho lamentato questo inconveniente, non è apparsa la richiesta del login, ma il messaggio non è stato pubblicato....che c'è che non va? Sto antipatica al cervellone? Ciao a tutte
Stiamo cercando di capire se possa essere un problema legato al forum/server oppure all'utente, a nessuno di noi ancora si è presentato questa problematica, come credo alla maggioranza delle persone che si connettono, quindi, l'ipotesi che possa essere un problema di impostazioni lato utente al momento è la piu' accreditata.
Le crocettine che hanno avuto questo problema dovrebbero provare a "spuntare" al momento del login "Collegami in automatico ad ogni visita", subito sotto il campo dove si inserisce la password.
Leggete, nelle FAQ, questi due passaggi:
Perché vengo disconnesso automaticamente?;
Che cosa provoca il comando “Cancella cookie”? .
Un suggerimento che posso darvi, per non rischiare di perdere tempo a riscrivere piu' volte un messaggio, è di usare un editor testuale tipo "Block Notes", "Word" o "WordPad" e da li incollare il testo nel forum.
Grazie del consiglio! :D Ci proverò subito, ciao!
Ammy, io non ho la spunta sulla connessione in automatico. Comunque non mi è più successo nulla, per ora. C'è un'altra cosa che volevo chiederti da tempo: quanto è normale che di tanto in tanto (spesso direi) compare il messaggio che ti comunica che la pagina Web è scaduta? Come mi ha detto Fiorella, io ignoro la scritta e torno indietro con ALT e la freccia sinistra fino a che torna tutto normale. Perchè succede? Ciao
Ammy, dietro front! Sto scorrendo i nuovi messaggi e mi ritrovo non loggata. Ho dovuto rifare la procedura da capo. Che succede? Salutoni
ciao Ammy sono 3 giorni che mi capita il problema che ti hanno esposto le altre ragazze non riesco a capirne il motivo visto che anch 'io non ho la spunta sulla connessione in automatico e spesso mi capita che la pagina web sia scaduta, che pensi è risolvibile il problema :?: grazie mille ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
ecco che si ripresenta il problema in 15 minuti ho dovuto già 2 volte registrarmi la cosa mi scoccia un pò perche mi fa perdere tempo ;)
ciao.. io invece ho un altro problema, non riesco a visualizzare la home page, quando clicco su home esce questo messaggio: "grazia87, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
1.Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2.Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione."
a me è andata benissimo mi ha riconosciuto subito e non ho avuto problemi
Ciao grazia87,
è normale, tutti visualizzano quello, in quanto ancora non ci sono contenuti, non appena ultimeremo le urgenze del forum ci dedicheremo ad aiutarvi sia a creare un blog (chi vorrà cimentarsi puo' farlo già) che ad interagire con il CMS (che sarebbe dove adesso vedete Home in alto a sx).
ok grazie mille, non loo sapevo! grazie ancora per la risposta!!! allora a presto con la nuova home page!
Gentile Ammy,
Purtroppo anche oggi ho problemi con la registrazione. Succede questo: per accedere al forum mi registro e mi connetto automaticamente ma ogni volta che scelgo un argomento o cerco di ingrandire un immagine o scaricare degli schemi vengo disconnessa. Mi compare il messaggio di non autorizzazione ad accedere, io reinserisco i dati , mi collego e scarico, cerco di scaricare la seconda immagine ma mi disconnetto un'altra volta (non so se mi sono spiegata).
Ho provato a leggere le istruzioni da te segnalate ma non riesco a risolvere il problema! Se tu potessi darmi un aiutino te ne sarei molto grata.
aspetto con ansia tue istruzioni in merito e intanto ti auguro buona giornata!:p
ciao Erika
Gentile Erika,
ho controllato i tuoi permesse e mi risultano ok, ci sono pochi dubbi che sia un problema del tuo pc, ti posso suggerire di cambiare browser, se usi IE, prova con FireFox o viceversa, un altro browser che ti consiglio di provare è Chrome di Google.
Ti ho spuntato questo: "Visualizza Toolbar dell'Editor Avanzata (WYSIWYG)" dalle tue opzioni, dove scrivi i messaggi deduco che prima non riuscivi a vedere la Toolbar avanzata e la faccine.
Facci sapere.
buonasera a tutte.... finalmente sono riuscita ad effettuare il login!!!sono diversi giorni che mi succede questo problema: inserisco user e password, ma nel momento che viene fatto il reindirizzamento non risulto più connessa. Ho provato da diversi pc, ma sempre lo stesso problema!!!
Spero che sia un problema risolvibile al più presto!!!!
Notte
gessica90
oggi è capitato anke a me..... mettevo nick e pass... me diceva ke ero connessa... infatti risultavo sulla barra delgi utenti mentre in altro mi rikedeva un altra volta il login ed ero visitatore ....e nn avevo nessun accesso se n quello di leggere i post..
poi ho spento e riacceso e uttto si è sistemato ....
Ciao,
lo stesso è successo a me ieri, ho messo tante di quelle volte la passwordcerte volte ero loggate, poi improvvisamente non lo ero più...
Boh, alla fine sono riuscita a loggarmi ed ho cambiato la password...
stamattina non riuscivo, imbranata, mi ero dimenticata che la pass non era più la stessa... ;)
Un abbraccio
In considerazione dell'ultimo aggiornamento effettuato l'altro ieri, se qualcuna avrà o continuerà ad avere problemi con il login che lo segnali o lo risegnali, grazie.