Grazie per la risposta vale_dp,
non è che ti ricordi in quale pagina del forum ti trovavi quando ti usciva quell'avviso?
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la risposta vale_dp,
non è che ti ricordi in quale pagina del forum ti trovavi quando ti usciva quell'avviso?
Ti rispondo io perchè è lo stesso messaggio che esce a me me lo dà sempre nell'home page del forum
in qualunque pagina mi usciva la scritta e, se dopo averla cliccata per toglierla cambiavo pagina, esempio andavo in impostazioni, mi usciva nuovamente rallentando l'apertura della pagina.
Grazie ad entrambe.
Vediamo se qualche altra "forumina" riscontra lo stesso problema e di capire se sia un problema legato al server/provider o magari a qualcosa che riconduce ai vostri PC (Che antivirus usate?).
Io l'ultima versione completa del Nod32, mi è stato insallato la scorsa settimana.
anche a me questa mattina è successo,pensavo fosse solo un mio problema
quindi ho effettuato la scansione al pc ma non avevo nessun elemento infetto
a me succedeva in qualsiasi pagina dopo aver fatto il login
adesso non è più capitato
ciao,antonella
Potreste gentilmente dirci se il problema lo riscontrate dopo aver fatto il log-in? :thanx:
Per me sì, si è verificato tutte e due le volte che era saltata la corrente e riavviando il pc ho dovuto rieffettuare il login (di solito ho la spunta sul ricordami)
Comunque ho appena provato a scollegarmi e ricollegarmi e non me lo ha dato più.
anch'io spunto ricordami,ma a volte lo fa altre no
comunque si l'ho ha fatto dopo il login
e anche quando sono andata a leggere un messaggio privato,per accedere mi è uscita questa scritta,
poi dopo aver cliccato sulla barra di quel messaggio entravo nella pagina
io come antivirus ho "panda cloud antivirus"
grazie ammy