Visualizzazione Stampabile
-
grazie
ciao al grazie ci tengo,da un pò non appare in fondo ai miei post ,pensavo salita di grado il grazie sparisce.invece ho notato che sembra sia sparito solo a me.ci tengo perchè vedi se uno ha apprezzato quello che ho postato.(mi inorgogliosisce :arrossire: è stimolante) me lo rendete per favore?grazie ciao:smack!:
-
non ho capito....sei tu che non riesci a ringraziare le altre o le altre non riescono a ringraziare te? comunque sotto i tuoi post tu non puoi vedere il tasto del grazie perchè non puoi ringraziarti da sola ;)
-
ogni tanto mi faccio i complimenti ,giusto dimentico di ringraziarmi:give-me-five:mi dicono che sono fuori ma....il grazie nei miei post prima c'era ,lo leggevo, poi è sparito . da un pò non lo vedo più poi ho notato che in tutti gli altri post c'è . che problema c'è forse io non lo vedo perchè i post sono miei e le altre lo vedono?l'ho sempre visto anche nei miei.grazie dell'attenzione :tidoilcuore:
-
Scusa io non ho capito il problema, però ti dico che io ad essempio ho cambiato il programma e riesco a ringraziare molto meno perchè il pc si " impalla" se premo grazie. Spesso metto un post invece di liccare su grazie.
-
sui tuoi post non ci deve essere il grazie solo le altre lo vedono e se vogliono ti possono ringraziare. tu vedi solo quello delle altre. che senso avrebbe ringraziarsi da sole? :dubbio-3:
-
allora prima potevo farlo? non che voglia per forza farmi ringraziare,mi esprimo sempre male ,faccio capire male quello che intendo.il fatto è che prima c'era ,adesso non c'è più,non mi sogno che lo vedevo altrimenti non notavo la differenza. grazie ugualmente per la risposta e la pazienza. tutto a posto ciao e scusami
-
mi sembra davvero strano vediamo se a qualcun'altro è capitato :dubbioso:
-
Anche io lo vedo solo nelle altre, e a destra del tuo avatar, vedi quanti ringraziamenti hai ricevuto nel totale ;)
-
prima non lo vedevi?per un anno l'ho sempre visto poi più ciao
-
no, sotto di me, non l'ho mai visto
-
idem..concordo con Aylaso e Big anche a me non compare!
ma scusami Cleopatra vorresti dire che prima riuscivi a ringraziarti da sola?!
-
non mi hanno ancora ricoverato,anche se manca poco.non ci ho mai provato sarebbe stato da matti provare.comunque come detto per un anno mi ha tenuto compagnia poi.....niente dura in eterno.se una cosa cambia improvvisamente (anche una stupidata) te ne accorgi ,prima c'era blogga messaggio-grazie -stella e triangolo .adesso blogga -stellina- triangolo.http://www.andromedafree.it/gifanima...nanotte_01.gif