Grazie Tary, non avevo trovato la discussione!!!! Sorry!!! Grazie mille!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Tary, non avevo trovato la discussione!!!! Sorry!!! Grazie mille!!!
Volevo dire alle ragazze che nella firma vedono solo codice, che nei permessi della firma non è possibile inserire codice HTML, per quello sono scomparse le loro scritte glitterate.Quindi ci può dire il perchè solo l'ammy!
Per Amaranta e Moxy, io sono riuscita a metttere 2 banner, se riuscite ad essere più specifiche, dandomi informazioni circa i banner, dove li avete trovati o inserirmi i codici forse posso esservi più di aiuto
Ciao a tutte!Ieri sera ho ricevuto un msg in risposta al mio sos sulla firma e mi è stato chiesto di provare ad inserire il secondo banner...ci ho provato poco fa ma nulla,ne vedo sempre uno.Io ho salvato la foto del banner dello swap segnalibro sul pc,sono andata su modifica firma e da lì ho caricato l'immagine,ho cliccato sul tasto carica, mi è sparito il banner del sal di betty e mi è comparso quello del segnalibro...dove sbaglio?
Ok capito il problema...Se decidi di caricare l'immagine dal tuo computer utilizzando la finestra Immagine firma, questa te ne fa inserire soltanto una!
Tu devi usare la finestra modifica firma e utilizzare il pulsante immagine dalla barra che hai in alto... in questo modo però non puoi caricare file sul tuo pc, ma inserire solo l'url...Ma è l'unico modo per poter inserire più immagini nella firma.
Per copiare l'url, appoggiati con il mouse sull'immagine che desideri inserire nella firma, poi premi il tasto destro e seleziona copia link dell'immagine (o url o qualcosa di simile a seconda del browser che utilizzi). Poi vai in modifica firma, premi il pulsante immagine, incolli e salvi.
Il link del sal di Betty è il seguente : http://www.megghy.com/forum/attachme...e-bannereu-jpg
Il link dello swap del segnalibro è il seguente :http://www.megghy.com/forum/avatars/...ine=1328525822
spero di essere stata chiara, altrimenti sono sempre qui!!
Grazie mille Tarita!Ora è tutto ok!!!:kissoflove::kissoflove:
TARITA AIUTO!!!!!!!!!! Ho incollato il link del segna libro, ho caricato ma veniva fuori Non valido!!! Poi ho cancellato tutto quello c'era scritto in alto, ho incollato li....e questo è il risultato.......... adesso non riesco a tornare nemmeno come prima!
Ho provato ad inserirtela io ma nulla........prova a cancellare di nuovo tutto e rimetterla come ha spiegato Tary qualche post più sù
Infinitamente Grazie,:smack!: anche qui stasera mi sei stata d'aiuto!!!!!!! Domani provo a inserire anche l'altro bannerino!!