Ciauz!!!
Come sempre Tutto è bene quel che finisce bene!!!
A presto!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciauz!!!
Come sempre Tutto è bene quel che finisce bene!!!
A presto!!!
già..... :)
porcaccia di quella miseriaaaaaaaaaaaaaa :evil::evil::evil:
è successo di nuovoooooo e xkè nn ho scritto qui come abbiamo fatto????:(:(:(
andy silviettaaaa aiutoooooo :pregare::pregare:
vedete la capra è tornata :mrgreen:
Adesso ti scriverai la procedura da seguire?:ridere6::alpc:
allora.... se posso permettermi, credo che sia solo una questione di impostazioni...
click destro sul desktop, visualizza, icone medie... e dovrebbe tornare a posto...
saluti... e mi faccia sapere come va... altrimenti troveremo un'altra soluzione...
Simone (il figlio):bye3:
dany sisi lo scriverò a caratteri cubitaliiiiiiiiiiiiiiiiii
manu credo sia una questino di grandezzo dellos kermo mi ricordo ke mi avevano fatto pairre qlk cosa dove c'erano el varie risoluzioni delo skermo ma adesso nn lo trovo + :(
allora... click destro sul desktop, proprietà, risoluzione schermo... mi sembra... non mi ricordo la procedura esatta con Xp, purtroppo... cerchi comunque una schermata del genere e modifichi la risoluzione come le è più congeniale...
provi anche come descritto sopra...
saluti di nuovo...
Simone
ah,,, dimenticavo... ottima scelta per quel che riguarda l'antivirus... avast è sicuramente uno dei migliori... anche se le consiglio di aggiornarlo:
http://www.avast.com/it-it/free-antivirus-download
carisssimoooooooooo simo..fgrazie si si era proprio la risoluzione dello skermo.. ora sono al lavoro ma appena arrivo a casa .. vedo di sistemarla..speriamo bene
appunto con avast mi trovo benisismo..si aggionra da solo ogni volta ke accendo il pc e una volta all'anno metto la verisone nuovoa smepre gratuitamente...
baciuz ila
bene, bene... se non riesce a trovare la scheda giusta, lo dica, che cercherò di informarmi... comunque mi sembra che il "percorso" sia quello...
e se dovessi servirLe ancora, basta dirlo...
saluti...
Simo non dare a Ila del Lei che la fai sentire Vecchia :D qui siamo tutte piccine che ti credi :D mah!!!!!!!