sono cattolica e praticante ;cosa c'è dopo la morte ? una cosa bellissima : c'è " VITA" quella vera e eterna .Pensate se non esistesse niente che tristezza ! ciao
Visualizzazione Stampabile
sono cattolica e praticante ;cosa c'è dopo la morte ? una cosa bellissima : c'è " VITA" quella vera e eterna .Pensate se non esistesse niente che tristezza ! ciao
ragazze non so piu cosa pensare, forse la mia risposta non centrera molto con il titolo pero mi sento di dirlo a qualcuno.Dopo la morte pensavo come voi a Dio ,credo al paradiso forse non tanto all'inferno,quello penso sia in terra, credo e temo satana,pero ce qualcosa che mi tormenta.Pochi mesi fa ho perso mia nonna,persona stupenda devota al marito al lavoro e sopatutto a Dio,andando a pulire nella sua casa sono rimasta da sola nel salotto e all'improvviso ho avvertito come se la stanza si gelasse e un leggero tepore alle spalle e ho sentito la sua voce lontana che mi chiamava,poi nulla,è sparito tutto come se fossi di nuova con i piedi per terra.Non ho avuto paura,anzi mi sono sentita felice,solo che ora leggendo le vostre risposte ho paura dientrare in quellq casa e dentro di me rifiuto l'idea di andare al cimitero(domenica scorsa ho chiesto a mia madre"come sta la nonna?")
salve, non devi avere paura, devi pregare, vedrai che tutti quelli paure andranno via nel nome di Gesù. a satana non devi temere, perchì con la preghiera, e dicendo Nel nome non c'è nessun problema. io a casa ascolto della musica gopsle che mi aiuta tantissimo. baci e forza!!
Caro Verder, io non ne capisco di filosofia, ma ti posso dire che la morte e la rinascita della vera vita. Noi viviamo con la promessa della vita eterna. Gesù e morto per questo perchè noi avessimo la vita piena vicino a Lui. La promessa di vivere nel riposo in Dio,partecipare alla Gloria di chi a versato il Sangue perchè potessimo partecipare al banchetto nunziale, la Nuova Gerusalemme. Dio ci ama come un Padre amoroso e a trepidato per la Sua venuta in mezzo a noi, proprio per liberarci dal pungiglione della morte. Dobbiamo vivere nella pace, e credere nella Sua promessa. Io ci credo con tutto il mio cuore. La vita fa parte della morte. La morte incomicia con la nascita. La vita vissuta su questa terra e ben poca cosa, alla visione dell'altra. Che Dio vi benedica e vi doni ogni gioia. Scusatemi per gli errori l'Italiano non e il mio forte.