Volentieri ma nn posso ancora postarle ...Baci :)
Visualizzazione Stampabile
Volentieri ma nn posso ancora postarle ...Baci :)
grazie ansa per aver messo queste foto..mi ricordano tante cose pure a me...io sono della provincia di caserta e ci manko da un po di mesi da quelle parti ...e posso assicurare a chi non ci è mai stato che l aria che si respira in quella citta è unica ...va oltre le immagini e le storie che si ascoltano alla tv...i profumi che senti nei vicoletti e l odore del mare ti entra dentro e ti da una botta di vita e anche un pizzico di dolore per quello che sarebbe potuta essere e invece non è questa bellissima città...pero vale la pena girarla ed ammirarla e poi se devo dirla tutta ,quello che si vede a napoli non si vede da nessun altra parte ,in particolare adoro l arte dell arrangiarsi e dell inventarsi le cose piu strane.....poi è ovvio ke il bello e il cattivo tempo sta un po dappertutto .....scusate per il "PAPIELLO " come si direbbe a napoli...in poche parole scusate per il lungo commento hauhauhauahuhauhau
il periodo più bello è quello prima di natale quest'anno abbiamo portato i ragazzi per i decumani e l'aria aveva proprio il sapore di natale. Ho girato un pò l'italia ma sarà "
pecche' so' nnammurato
pecche' forse ce so' nato
ma vedite comm'e' bella
'a citta' 'e Pulecenella .
Bellissima questa città e poi non è neanche lontana da dove abito io...
ragazze quando vi decidete a farci conoscere la vostra città?
su forza con le foto!
ecco il mio giro turistico. L'università dove mi sono laureata , la chiesa dove è sposata mia sorella e il bosco dove andiamo in bici, questi di seguito sono i posti che amo di più.
panorami da Castel Sant elmo, quelle precedenti sono la cappella di san severo
centro storio e decumani oltre ilpanorama da castel dell'ovo
ancora foto la prima la chiesa di Santa Chiara, la certosa di san martino con il museo poi la galleria Umberto