Volentieri ma nn posso ancora postarle ...Baci :)
Visualizzazione Stampabile
Volentieri ma nn posso ancora postarle ...Baci :)
grazie ansa per aver messo queste foto..mi ricordano tante cose pure a me...io sono della provincia di caserta e ci manko da un po di mesi da quelle parti ...e posso assicurare a chi non ci è mai stato che l aria che si respira in quella citta è unica ...va oltre le immagini e le storie che si ascoltano alla tv...i profumi che senti nei vicoletti e l odore del mare ti entra dentro e ti da una botta di vita e anche un pizzico di dolore per quello che sarebbe potuta essere e invece non è questa bellissima città...pero vale la pena girarla ed ammirarla e poi se devo dirla tutta ,quello che si vede a napoli non si vede da nessun altra parte ,in particolare adoro l arte dell arrangiarsi e dell inventarsi le cose piu strane.....poi è ovvio ke il bello e il cattivo tempo sta un po dappertutto .....scusate per il "PAPIELLO " come si direbbe a napoli...in poche parole scusate per il lungo commento hauhauhauahuhauhau
il periodo più bello è quello prima di natale quest'anno abbiamo portato i ragazzi per i decumani e l'aria aveva proprio il sapore di natale. Ho girato un pò l'italia ma sarà "
pecche' so' nnammurato
pecche' forse ce so' nato
ma vedite comm'e' bella
'a citta' 'e Pulecenella .
Bellissima questa città e poi non è neanche lontana da dove abito io...
ragazze quando vi decidete a farci conoscere la vostra città?
su forza con le foto!
ecco il mio giro turistico. L'università dove mi sono laureata , la chiesa dove è sposata mia sorella e il bosco dove andiamo in bici, questi di seguito sono i posti che amo di più.
panorami da Castel Sant elmo, quelle precedenti sono la cappella di san severo
centro storio e decumani oltre ilpanorama da castel dell'ovo
ancora foto la prima la chiesa di Santa Chiara, la certosa di san martino con il museo poi la galleria Umberto
Sorrento vista mare,castel dell'ovo, palazzo reale
Mi sono dimenticata il cristo velato... è bellissimo e ci sono leggende sulla sua esecuzione
aimy le foto sono piccole e non si vedono bene
le hai prese dal web non vale voglio vedere quelle scattate da te:occhiolino7:
scusa non ho capito bene di dove sei?
dai che forse ci possiamo incontrare
:color-ciao:
ops, e io che stavo per fare i complimenti ad aimiy per la sua bravura... va bene, però sono tutti paesaggi splendidi
Non volevo farle passare per mie, le foto sono solo per invogliare "le turiste per caso" per stuzzicare la curiosità, ma di napoli bisogna sentire i suoni dei vicoli, il vociare della gente, i profumi delle pasticcerie ( ci sono quelle che fanno solo sfogliatelle o pastiere ) i colori de panni stesi ai fili da un palazzo all'altro, delle donne sedute fuori i " bassi" a cucire o sgranare piselli. Questa è la Napoli che amo ma che non può postare. Poi o la sia ama o la si odia. Di certo la gastronomia lascia il segno! venita a vederla da vicino! Scenderò in centro a settembre per i libri scolastici e partirò armata di macchina fotografica sperando di farvi vedere la " mia NApoli".
ne sarò felice buona giornata|
ciao hai letto il post che ho aperto qui http://www.megghy.com/forum/f29/saba...oli-32461.html
sabato mi incontro con tulipanabianco
non è che riusciresti ad essere dei nostri?
ecco il chiosco di santa chiara.Allegato 222323
La parte spettacolare però è la cappella San Severo, un piccolo gioiello! Avevo dimenticato i colori e ne sono rimasta sorpresa dopo 400 anni e senza restauro sembravano appena dipinti!! ma quella non si puo fotografare.
Se riesco carico anche quelle dei decumani, una fiumana di persone!!!
ho capito bene????????? sei stata a Napoli e non mi hai avvisato:triste:
peccato mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona
vabè sarà per la prossima volta
ciao
:abbraccioforte:
We aro' iat senza me?
Traduco dove andate senza me? hihiihihi:bad::fiorixte:
ragazze allora che dite riusciamo ad incontrarci per gli auguri di Natale?
Antonellam74 è già presente
che dite proponete voi il giorno
su dai non fateci aspettare troppo
é questa l'atmosfera che si respira a
San Gregorio Armenio
Allegato 223713
Che dite si fa???
Martedi 13 va bn per voi è santa lucia sul mare luccica lastro d'argento santa lucia santa luciaaaaaaaaaaaaaaaaa
WE WE dove andate senza di me io abito vicino napoli centro sono di casoria per me martedi mattina va benissimo i bimbi a scuola e magari porto solo il + piccolo fatemi sapere il posto preciso vediamo + verso napoli centro anche piazza carlo III io devo spostarmi con i bus è non vorrei perdermi visto che devo dire la varità è un pò di tempo che non scendo per napoli con questi mostriciattoli ormai vado solo per centri commerciali a me in questo periodo per le strade di napoli per foria ,via roma ecc.......... bellissimo la nostra napoli e splendidaaaaaaaaaa !! facitemme sapè ! baci
io al momento sono con voi a metà devo cercare due anime buone per i ragazzi. Vanno a scuola in due paesi diversi e voglio essere sicura che ci sia qualcuno a prenderli. Kunedi uno esce alle 11,30 e l'altro alle 12. Se non stò sicura vivo male. vi farò sapere. io arrivo con la metro.