Visualizzazione Stampabile
-
una bellissima sorpresa
ciao ragazze ,
oggi ho avuto una sorprsa molto speciale e gradita ,
è suonato il telefono e indovinate era simona ( ARTEMIDE),
stava andando a scuala a prendere il suo bimbo e mi ha chiamato,
è una ragazza molto simpatica ,un vero tesoro ,
non avrei mai pensato che un giorno avrei sentito la voce di qualcuna di voi ,
è stato bello poter parlare con lei.
grazie simona per avermi chiamato
un grosso bacio
-
Hai ragione manuela è una bella sensazione, la stessa che ho provato io la prima volta che mi ha telefonato daniela (orange), ho provato una contentezza esagerata e ti devo dire che mi sono anche emozionata, sai lei mi ha telefonato pochi giorni dopo la fine del mio papà.
Ora mi sento regolarmente con lei, sabato scorso mi sono sentita con sandra, oggi o domani vedo di telefonare lizzy e addirittura con ansa69 mi sono incontrata.
:ciao-ciao: :baciii::baciii:
-
E' vero Manu, è una bellissima emozione incontrarsi e poi sentirsi per telefono.
Peccato non si possa fare tra tutte, ma alcuni gruppetti di noi già si sono attrezzati per conoscersi di persona.
Un bacione
-
mah....è....belllissimo!!!!!....:cuore1:sarebbe molto bello poterci incontrare e ricamare tutte insieme:ricamo:...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuela62
ciao ragazze ,
oggi ho avuto una sorprsa molto speciale e gradita ,
è suonato il telefono e indovinate era simona ( ARTEMIDE),
stava andando a scuala a prendere il suo bimbo e mi ha chiamato,
è una ragazza molto simpatica ,un vero tesoro ,
non avrei mai pensato che un giorno avrei sentito la voce di qualcuna di voi ,
è stato bello poter parlare con lei.
grazie simona per avermi chiamato
un grosso bacio
Ti posso assicurare Manuela che Simona dal vivo è qualcosa che non si può descrivere con le parole...si mette a disposizione ti dà anche il cuore,
quello che ha lo divide con te
io l'ho conosciuta giusto 6 mesi fà ,
quella mattina dovevo fare il vaccino e lei mi ha accompagnato con il medico, io mi sono sentita subito a mio agio
non ho provato nessuna soggezione in fondo lei era un'estranea....da allora quando possiamo ci vediamo anche solo per un caffè....purtroppo abitiamo un pò distanti... in città diverse,
grazie Simo...
-
Manu Silvy ma ke dite?
Grazie x le parole gentili.....
Silvy se o no la mia sorellina?
Grazie grazie di cuore
1 abbraccio
-
quello che ho scritto è vero sei un tesoro
baci
-
io ho incontrato simo una sola volta e x poke ore.. ma le ricordo con molto piacere...
è vero ke sentirsi e incontrarsi fa davvero bene
ormai con le ragazze con cui ho avuto modo di farlo mi hanno portata a leggere le loro frasi scritte con la loro cadenza :ridere6:
ciauz ila
-
-
Citazione:
tulipanobianco
Ti posso assicurare Manuela che Simona dal vivo è qualcosa che non si può descrivere con le parole...si mette a disposizione ti dà anche il cuore,
Io invece vi assicuro che anche non dal vivo, è una persona stupenda in tutti i sensi! Allegra, simpatica, affettuosa, molto alla mano e sincera!
Confermo ciò che dice Silvana: Simona mette il cuore in tutto ciò che fa! Mi ha dato modo di apprezzare i suoi gesti così, senza tanti convenevoli e ne sono contenta! Anche per il mio compleanno, che è domani, lei non si è dimenticata! E' veramente una splendida persona!:tvb3:
@ Lia:
Grazie Lia, ma non ho fatto nulla di che!! Sono felice però che ogni tanto ci si sente e ti ringrazio molto per il tuo affetto nei miei confronti!:tvb3:
-
Mi unisco anche io per dire una cosa di Simona...concordo con tutte voi,io la "conosco" da poco,ma con me è stata davvero molto gentile e premurosa e mi ha fatto davvero molto piacere in più occasioni, sia belle che momenti difficili!
in fondo non ci siamo mai incontrate..e chissà se mai riusciremo visto la lontananza, ma credo proprio sia una splendida persona..a volte le persone che sono vicino a noi fisicamente non sono presenti con lo è Simona o molte altre ragazze qui del forum..è incredibile l'affetto che ho trovato qui, di certo non l'avrei mai pensato, credevo di unirmi a voi solo per consigli di ricamo e invece con mia grande sorpresa ho trovato delle amiche!grazie a Simona e a tutte le altre:cuore1:
-
vero concordo in tutto quello che hai detto
baci a tutte
-
Grande Simona!!
E' bello sentire qualcuno che vivi solo virtualmente....a me è capitato con alcune amiche del forum ma non ancora con Simona nè con Manuela.
Però la cosa bellissima del sentirsi in voce e la consapevolezza che ci siamo e siamo concrete...grande e bella emozione!!
Valentina non ti preoccupare che col tempo organizziamo un incontro e scegliamo una città dove tutte posso arrrivare con uguale distanza, che ne dici? Mai dire mai!!
Un bacione a tutte
Patrizia
-
tutto vero quello che hai detto ,
quando ho sentito la voce di simona ,
mi si è mosso qualcosa dentro ,senza sapere che fosse lei,
poi quando mi ha detto chi era ho sentito una cosa che non riesco a descrivere,
so solo che ero contenta e mi è sembrata una persona che conoscevo da una vita ,
ragazze sono contenta di essermi iscritta in questo forum,
perchè siete speciali
bacioni
-
Ragazze ke cosa posso dirvi x ringraziarvi tutte?
Una sola cosa
GRAZIE
:cuore1:
:baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::b aciii::baciii::baciii::baciii:
-
ragazze oggi ho avuto un'altra gradita sorpresa ,
mi ha telefonato silvana (tulipano bianco),
vi ringrazio per essere così come siete ,
delle persone stupende ,
un mondo di baci
:smack!::fiorixte:
-
ancoraaa????mh....:lovesick:inizio ad essere un pò invidiosa!!:ridere6::ridere6:
-
:ahahah:dai vale non essere gelosa
:fiorixte:
-
:ridere6::ridere6::ciao-ciao:
-
un grosso bacio a te
:baciii::baciii:
-
Citazione:
vale_dp
ancoraaa????mh....:lovesick:inizio ad essere un pò invidiosa!!:ridere6::ridere6:
Se vuoi sentire la mia voce? ???????:occhiolino4:
-
è stato un vero piacere Manuela !!!!!!!!!!!!!!!!!!! abbracci
-
vero ragazze è bello sentire la voce di chi si è conosciuto virtualmente, è in quel momento che dici allora c'è esiste, ve l'ho detto io mi sento regolarmente con daniela (orange), con la quale parliamo di tutto, pensate quando dovevo fare il disegno per il cucino portafedi un pomeriggio ci mettemmo a telefono e io davanti al pc e lei davanti al suo e metro in mano prendemmo le varie misure per vedere quale filato mi convenisse usare per farlo venire piccolo. telefonai lei perchè avendo fatto la madonnina col filato 40 poteva darmi le dimensioni esatte, mentre io avevo le misure della striscia fatta col filato 25, filato che alla fine ho usato.
per non dirvi poi l'emozione che ho provato nell'incontrarmi con ansa, lì poi non solo senti la voce la vedi in carne ed ossa la vivi.
guardate ragazze è bellissimo, ora stiamo cercando di organizzare un mega incontro di megghy campane.
:baciii::baciii::baciii: a tutte e grazie per avermi accolta nel forum facendomi sentire a casa mia.
-
dimenticavo l'altro ieri mi sono sentita con lizzy e mi sento anche con sandra.
:iloveu: ragazzuole
-
sono felice per te ,perchè so cosa vuol dire
baci
-
Concordo con tutte le opinioni che avete espresso sulle crocettine che si sono conosciute di persona e su quelle la cui conoscenza è rimasta solo "telefonica", per ora.
Simona è una ragazza splendida e altrettanto lo sono tante altre persone che non voglio elencare, solo per paura di dimenticarne qualcuna (la lista è lunga).
@ per le crocettine campane: quando avete deciso di incontrarvi, fatemi un fischio, va bene?
Mando a tutte un grandissimo bacione.
-
Citazione:
Daniela 69
Concordo con tutte le opinioni che avete espresso sulle crocettine che si sono conosciute di persona e su quelle la cui conoscenza è rimasta solo "telefonica", per ora.
Simona è una ragazza splendida e altrettanto lo sono tante altre persone che non voglio elencare, solo per paura di dimenticarne qualcuna (la lista è lunga).
@ per le crocettine campane: quando avete deciso di incontrarvi, fatemi un fischio, va bene?
Mando a tutte un grandissimo bacione.
certamente daniela tanto roma napoli che sarà mai, un'oretta di treno
.
-
ragazze sapete con chi ho parlato al telefono oggi,
Patrizia anche lei come le due signore che mi hanno chiamato,
è una persona molto speciale, gentile e disponibile,
bimbe sono contenta di avrere avuto il piacere di conoscervi telefonicamente,
e di avermi scelta come vostra amica
baci :cuore1::cuore1:
ps:Vale non arrabbiarti ancora se vuoi puoi chiamarmi anche tu bacioni :cuore1::cuore1:
-
Citazione:
manuela62
ragazze sapete con chi ho parlato al telefono oggi,
Patrizia anche lei come le due signore che mi hanno chiamato,
è una persona molto speciale, gentile e disponibile,
bimbe sono contenta di avrere avuto il piacere di conoscervi telefonicamente,
e di avermi scelta come vostra amica
baci :cuore1::cuore1:
ps:Vale non arrabbiarti ancora se vuoi puoi chiamarmi anche tu bacioni :cuore1::cuore1:
noooo non mi arrabbio!!sono molto felice per te!e sono felice di partecipare a questo forum:cuore1:
-
Così non vale!
Io non ho il tuo telefono, uffa :piango:altrimenti sarebbe già squillato anche da Roma!
Aspetto un mp........
Ciao
-
Manuela!!
Detto fatto!!!
Sono stata molto contenta di conoscerti....anzi mi è dispiaciuto di avere poco tempo perche dovevo scendere...ma recuperiamo sicuramente.
Non sono speciale sono solo così come mi leggete...normale!!
Un bacione a te e un bacione a tutte coloro che ancora non conosco in voce....ma mai dire mai nella vita!!
Patrizia
-
Citazione:
Patrizia Auletta
Manuela!!
Detto fatto!!!
Sono stata molto contenta di conoscerti....anzi mi è dispiaciuto di avere poco tempo perche dovevo scendere...ma recuperiamo sicuramente.
Non sono speciale sono solo così come mi leggete...normale!!
Un bacione a te e un bacione a tutte coloro che ancora non conosco in voce....ma mai dire mai nella vita!!
Patrizia
infatti mai dire mai, speriamo che riusciamo ad organizzare questo mega incontro con tanto di pizza.
http://www.ilovegif.net/immaginianim...s/3d/06/09.gif
-
Citazione:
vale_dp
Valentina mandami il tuo recapito telefonico....così ti faccio sentire la mia voce......:ridere6:
-
Citazione:
Daniela 69
Così non vale!
Io non ho il tuo telefono, uffa :piango:altrimenti sarebbe già squillato anche da Roma!
Aspetto un mp........
Ciao
Daniela anche a te manda il tuo recapito così ci sentiamo