Buongiorno a tutte. Il caldo aumenta giorno per giorno.... dopotutto siamo in estate.....
http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...t-risata61.gif
che dite oggi ci facciamo due spaghettini?????
http://www.vivobenedonna.com/vivoben...le_vongole.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte. Il caldo aumenta giorno per giorno.... dopotutto siamo in estate.....
http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...t-risata61.gif
che dite oggi ci facciamo due spaghettini?????
http://www.vivobenedonna.com/vivoben...le_vongole.jpg
:occhiolino4:ciao ragazze sono in ritardo ...questa mattina è arrivato il tecnico di fastweb..:sorpreso::sorpreso:(tipo zio fester!!!!!) e la linea era ferma!!:triste:...qui oggi il tempo è brutto ha già piovuto un paio di volte...:triste::triste:...
@Morgana grazie x la colazione :abbraccioforte:
@Annalisa grazie x il pranzo:abbraccioforte:
@Malù il nostro super agente ha un buco di una settimana da chiarire !!!!:abbraccioforte:
@Aimyabbiamo una bella squadra sicuramente troverai tutti pronti cara :abbraccioforte:
Buona giornata a tutte a dopo ciaoooo:abbraccioforte::abbraccioforte::abbracciof orte:...avete sentito..il tormentone dell'estate è il ballo del kuduru...a me tocca la danza dello spazzeton :ahahah::ahahah: :pulizie:...
Buon pomeriggio a tutte. Oggi sono ultrafelice perchè mio figlio finalmente è tornato dalle vacanze al mare con gli amici.....:cuore1::cuore1:
Sarò una mammona, forse, ma sprizzo allegria da tutti i pori....per me , anche se ha quasi 17 anni, è sempre un piccolo pacioccone, vi prego non mi dite che sono esagerata ma piano piano imparerò a considerarlo ormai quasi un uomo :pianto3::pianto3::pianto3:
chiaramente oggi mi ha chiesto di preparare tutte le pietanze .....che solo la mamma sa fare ......http://www.mondoglitter.it/emoticon/an6.gif http://www.mondoglitter.it/emoticon/an6.gif
e io con questo caldo bestiale mi squaglierò tutta in cucina.
Ma resto comunque feliceeeee:smack!::smack!:
Vi abbracciooooo
Ciao cara sono moooolto felice!!!!ho visto in questi 3 mesi che potevo seguire di più Alessandro come crescono in fretta!!! sembra ieri che lo portavo a spasso nel passeggino e sono già passati 10 anni!!!!!! buona spadellata !!!! a presto un grosso abbraccio...adesso stò facendo qualche lavoretto in casa ma ti dico che non vedo l'ora di andare a prenderlo all oratorio alle 17!!!! a volte ci fanno "fumare " o invecchiare di 10 anni di colpo..ma quando sono via si sente la loro mancanza!!!!:smack!::smack!::smack!:
ciao ragazze tutte , mamme e non , nonne e non !!!
ps: tranqquille anche quando avranno 30 anni li tratterete nello stesso modo , preparando le loro cose preferite e ascoltandoli con attenzione anche se vi parlano di cose che voi non capite o non vi interessano ^_^
figli ... non si smette mai di essere mamme ^____^
torno al lavoro a piu' tardi
Buon pomeriggio ragazze, su invito di Sandra mi sono permessa di entrare nel vostro salottino, è la prima volta che vengo e spero di riuscire a starvi dietro perchè ho visto che siete arrivate già al 3° round, quindi se non riesco a seguirvi vi chiedo scusa in anticipo.......
Pensavo di essere la sola a non sopportare di lasciar " respirare" i figli... meno male sono in buona compagnia!!!! @ Malù Grazie ne approfitterò ma ti avviso che sono un caso quasi disperata!!!
Permesso??? Buongiorno!!! Oh ma che bella casa! Mi sarei permessa di portare un pensierino....
http://matrimonio.pourfemme.it/img/n...quet_sposa.jpg
Scusate la latitanza, ma sapete... sono sempre indaffarata tra saune nel cucinino, bagni di sudore, il frittness, insomma le cose di una donna in corriera!
Come state???
Complimenti per la nuova casetta.... ma fate pure bed&breakfast???
ragazze ragazze , un conto e' essere presenti , gentili e sempre bendisposte , ma non dobbiamo dimenticare mai che i figli , cosi' come i nostri compagni, non sono una nostra proprieta' .
gli essere umani non si possiedono , nemmeno i figli ...
GRazieee
Malù cara hai ragione sulle foto!!
In effetti ce l'hai detto ben più di qualche volta e mi scuso, credo sia stata una mancanza di rispetto da parte nostra!!!
Io parlo per me diciamo che è molto più comodo trovare la foto su internet ed inserirla direttamente dall'url....ma in questo modo non si riesce a rimpicciolire nel messaggio (io ho provato e riprovato, cliccando sopra la foto e cercando di farla più piccola trascindando i pallini ma niente....). A questo punto meglio fare un passaggio in più che rischiare di intasare tutto!!!
Lo so, però credo che siamo diventate mamme quando li abbiamo avuti tra le braccia per la prima volta.... e impareremo a lasciarli liberi man mano..... sai era la prima vacanza da solo con gli amici..... la prossima volta saremo preparati.... (perchè anche mio marito oggi era più arzillo.....meno male:ahahah::ahahah:
Benvenuta in cascina Carmen:stretta-di-mano:
@ Carmen: http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...2/welkom16.gif tra noi in cascina!
Ragazze: è proprio vero il vostro discorso sui figli..quando ci sono ti fanno dannare, ma quando non sono presenti..ci mancano troppo! Mio figlio ha appena compiuto 24 anni ed è ormai un uomo, ma io lo vedo sempre piccolo, vorrei sempre aiutarlo, strapazzarlo di coccole, ma poi mi freno perchè capisco che non è più il caso!
E' proprio vero quando ti dicono di goderteli finchè puoi...io non capivo, ma ora debbo dar loro ragione!
Ehhhhh...cuore di mamma....
Allegato 197695
ciao Carm... benvenuta ira noi ....nella cascina
benvenuta Carmensita!!!!
ciao a tutte ragassuole, vi voglio bene, vedo che non avete perso la volgia di scrivere
un bacione e buona serata
Bimbe buona notte a tutte
bacihttp://www.gifanimategratis.eu/img/a...glitter_80.gif
http://i69.servimg.com/u/f69/13/49/64/39/benven11.gif carmensita, e non ti preoccupare se non riesci a seguirci, tanto non ci riusciamo nemmeno noi :ahahah::ahahah:, quì basta mancare 3/4di giornata che ti ritrovi con 5 pagine da leggere.
ragazze ma qualcuna ha proveduto a presentargli la servitù? maggiordomi cuochi e tutti gli altri!
@ frà è sempre un piacere vederti.
@ annalisa sarà che non sono mamma, ma a 17 dire che è quasi un uomo mi sembra riduttivo.
però vi confesso una cosa a me quando il piccolino di casa, quello che si è sposato un mese fà, mi chiede di preparagli o comprargli qualcosa,faccio l'impossibile per accontentarlo e sono la sorella e non la mamma, che dite sarò grave :dubbio-3::dubbio-3: , e guai a chi me lo tocca eh!
@ malù scusa vanno bene le foto nelle dimensioni che sto postando? vedi la buona notte di ieri, ed il benvenuta di questo post.
:oopss: dimenticavo, carmesita anch'io sono campana.
:give-me-five:.
:baciii::baciii:
buonasera ragazze, oggi sono andata a casa di un'amica a beccarmi un cazziatone da lei e dal marito :triste:! avevano pienamente ragione.
comunque come sempre tra amici, quelli veri, si è risolto tutto con 4 risate, e un giro turistico sul forum, :yes!::yes!: ho fatto fare un giro alla mia amica nella nostra cascina e gli ho fatto leggere qualche nostro post, bene non ci crederete ma alla vista dei nostri boys, ovviamente in assenza del marito (era giù in pizzeria) sono stata immediatamente perdonata, si è fatta un sacco di risate anche lei, chissà che non ce la troviamo iscritta nel forum quanto 1a!
ora vi lascio la mia
http://www.auguriebigliettigratis.it...uonanotte9.jpg
:occhiolino4:ciao ragazze vado a fare un giretto in centro Lecco oggi sono tutti aperti fino alle 23!!! :spesa:...!!!! a domani buona serata a tutte!!!
@Italia carissima come stai???:baciii::baciii:
@Annalisa cosa hai preparato di buono????:baciii::baciii:
@Maria come stai?? buona serata!!!:baciii::baciii:
@Sandra come procede la vacanza??:baciii::baciii:
a domani..:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccio forte:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...rxLFVZFziE&t=1
buona passeggiata Nada, e non spendere un capitale :ahahah:
un bacione a tutte
Aloha!!
@ Lia... certo che così vanno molto meglio!!
Stasera è venuta a cena da noi la mia nipotina Eleonora con i suoi genitori... me la sono proprio goduta!!!
E' una gran chiacchierona... o chiacchiera o canta... io mi incanto ad ascoltarla!!
Serena notte a tutte!!!!.... e bacionisssssssssssssssssssimi!!
nada bene grazie, morta di caldo ma bene.
stamattina ho fatto una litigata con la collega di lavoro, ovvero più che litigare mi sono fatta sentire, e alla fine l'ho spuntata io, anche perchè o la spuntavo o la spuntavo, oppure me ne andavo da lavoro!
e si perchè quando è troppo è troppo, io sono, come si dice da noi " bell' e car' ma qundo mi girano mi girano" e se tu me le fai girare poi son cavoli tuoi!
:oopss: si può dire cavoli?
vabbè comunque io 10 giorni fà ti ho chiesto il cambio di turno per il girno 8 (domani) perchè devo accompagnare mia madre a fare una visita all'ospedale, tu mi dici di si, poi stamattina verso le 12 mi tel e mi dici quasi, e dico quasi per essere buona, chew non me lo puoi fare perchè devi andare a fare l'assicurazione alla macchina, quando sono 3 mesi che hai la macchina senza assicurazione, tanto che io mi sono fatta 5 settimane di seguito di pomeriggio, tra le mie e le tue settimane, per non farti tornare a casa alle 22 col pullman, perchè la zona non è buona e sempre per farti un piacere per non farti dormire nell'albergo quando era il tuo sabato pieno mi sono messa a mezza notte in macchina per venirti a prendere?
e no cara così non và bene così gliene ho dette 4 e devi vedere poi come ha trovato la soluzione, anche perchè io gli ho detto che comunque domani mattina non sarei andata.
dico uio ti avessi chiesto il cambio per andare a mare o a passeggio, ti avrei dato anche ragione, a parte che non e l'avrei mai chiesto per questo, sobnp una persona troppo seria io, ma ti ho detto che devoportare mia madre a fare una visita in ospedale e che c.....!
ora siccome non era la 1a che mi faceva, e dalla e dalla che alla fine ti porto il conto.
vabbè mi sono sfogata un pò, ma se ci ripenso mi bolle ancora il sangue.
:smack!::smack!::smack!:.
:arrossito::arrossito::arrossito:
Toc... Toc... Permesso?!
Io e la Rebecca possiamo unirci a voi?! :fiorixte::fiorixte::fiorixte:
Buona notte a tutte...
Cavolicchi, ragazze..c'è stato il terremoto, qui in Liguria. Tre scosse..la prima l'ho avvertita bene, circa due ore fa, poi ce ne sono state altre due. L'epicentro è stato fra la Liguria e la Corsica. Accidenti, ho fifa..son pure da sola in casa...
ehi morgana tutto bene è passata?
Ah Lia, grazie che ci sei..ho paura qui da sola! Speriamo solo che non continui....
http://immagini.p2pforum.it/out.php/..._benvenute.gif a tutt'è due!
un unica cosa, gentilmente dovresti levare i ticker dalla firma sono vietati, almeno quelli dal sito ticker, quì c'è la discussione dell'amministratore.
:ciao-ciao: &
:good-night:
Ciao Lia, vedo che sei campana, mio marito è irpino e mi ha trasmesso sta paura dei terremoti..sai lui ha vissuto quello dell'80.
No, per fortuna non ci sono danni e da due ore non ho più sentito niente, speriamo in bene! Un bacione, a domani..e grazie!
anch'io ho vissuto quello dell'80, mama mia guarda avevo 9 anni ma lo ricordo come fosse oggi, eppure noi abitavamo a napoli centro, via duomo, per cui lontani dall'epicentro, una paura mai vista; eravamo quasi tutti riuniti a casa mia, il sabato mio padre e le sorelle organizzavano sempre la cena a casa mia, si andava prima dai nonni e poi da noi, anche se io piccola com'ero sentìì la mia cuginetta piangere e tornaio indietro a prenderla, fù un secondo perchè poi la prese mio zio, ma io con tutta la paura la presi.
:smack!::smack!:
a domani.
http://www.grafiksmania.com/glitter/buongiorno/1.gif razzuole, ma stamattina ancora tutte a letto?
ho portato il caffè http://files.splinder.com/bfd765d6c6...89f102165.jpeg ora scappo, devo accompagnare cmia mamma in ospedale a fare una visita, a dopo.
:occhiolino4:ciao ragazze buon venerdi!!!! come state????
@Lia hai fatto bene brava va bene essere buoni ...ma non c.......(come si dice da noi!!!) come stai???:smack!:
@Morgana come stai spero sia passato tutto !!!:smack!::smack!:
a dopo buona giornata a tutte!!!!:smack!::smack!:
:occhiolino4:visto che Lia ci ha preparato un bel cappuccino..vi lascio un dolcino...a dopo ciaoooooo
http://2.bp.blogspot.com/_pTnkpxfeTW...ntrecciate.JPG