Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Buona giornata a tutte un saluto speciale a LIa, forza non lasciarti sconfiggere dai doppi turni dimostra a tutti chi sei!!!! Sono qui perchè avrei bisogno del bagno ma nonostante siano2 mi sa che dovrò trattenerla, gli operai stamane vogliono recuperare il tempo perso perchè se non finiscono non vanno in ferie!!! Intanto non c'è un buchino libero in tutta casa!
@Fra grazie, avevo anche dimenticato di dirti che poichè non c'è ( nel letto ) la pediera il materasso è fuori misura e così costa di più e naturalmente anche le lenzuola!!!
@Nada sono felice di non essere l'unica che guarda il cucciolo di casa e rimpiange quando era più piccolo, ancora però " la peste" cerca la sua mamma per le coccole (soprattutto ora che dorme con i nonnni perchè non ci sono più i letti in casa!!!) e finchè è così è ancora il piccolo di casa1 ( ma già si misura l'altezza con me! )
@Roshann hai provato con una scala? mi sa che bisogna attrezzarsi i ragazzi sono tutti altissimi ( meno male)! Se posso torno dopo.
grazie aimiy non mi lascio scoraggiare affatto, nel momento che ho scelto questo tipo di lavoro sapevo a cosa andavo incontro, che poi c'è stato il litigio tra loro e le cose si sono fatte un pò più pesanti è un altro conto, ma sentirsi elogiare poi da i titolari è una bella soddisfazione. bacioni
-
Magari ci incontrassimo!
Alfonso però era più per una trattoria tipica di Ariccia (non mi ricordo come si chiamano...).
Ti mando il nr. di cell. per MP, così ci possiamo sentire.
Ciao
-
Benritrovate ^_^
ragazze , io sono un po' latitante in questi giorni , sto facendo al nonna quasi a tempo pieno e sono presa da impegni di lavoro , insomma sto correndo ogni momento della giornata e non sempre riesco anche solo a connettermi per un saluto , spero' mi perdoniate
mi mancate !!!
-
Citazione:
aimiy
@lia dov'è il panorama del lunedi? sono accampata su uno scaletto ( stò provando a ricamare, ma la schiena si rifiuta!) e non posso uscire dalla sala se non per fare il caffè, ho bisogno di un maggiordomo!
aimiy il maggiordomo non l'ho trovato, ma ho trovato lui vedi se ti puoi accontentare!
dice che fà il bagnino
-
Una nonna si perdona sempre :cuore1:
Ci bastano due parole ogni tanto, sai?
Baci
-
Citazione:
bluenady
Benritrovate ^_^
ragazze , io sono un po' latitante in questi giorni , sto facendo al nonna quasi a tempo pieno e sono presa da impegni di lavoro , insomma sto correndo ogni momento della giornata e non sempre riesco anche solo a connettermi per un saluto , spero' mi perdoniate
mi mancate !!!
Cosa c'è di più bello che fare la nonna e godersi i nipoti? Come per Patrizia, cara Nadia, anche solo un saluto ci fa sentire che ci pensi:smack!::smack!:
-
Liaaaaaaa, cara ci mancavano i tuoi...... ragazzacci!!!!:ahahah::ahahah::smack!::smack!:
-
patrizia tranquilla, non è che ti stai perdendo molto perchè siamo un po tutte impegnate chi per lavoro, tipo me, e chi perchè è in vacanza.
per quanto riguarda il non leggerti, non pensare mai e poi mai che la prendiamo per una scortesia, mi sembra che così hai scritto, noi sappiamo tutte benissimo quanto tu tenga a noi al forum e al salotto, pensa piuttosto che sei sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori.
ti vogliamo bene e sii forte che tutto passa!
Un mega bacio e
http://www.auguriebigliettigratis.it...pomeriggio.jpg a tutte!
ora mi preparo per andare a fare il 2° turno.
-
Citazione:
annalisa68
Liaaaaaaa, cara ci mancavano i tuoi...... ragazzacci!!!!:ahahah::ahahah::smack!::smack!:
:ahahah: Immaginavo, anche perchè contemporaneamente stà mancando anche l'altra fornitrice ufficiale,
merendina.
ma oggi ho trovato due minuti per cervcarvene uno, :yes!: :yes!: non potevo non esaudire una richiesta d'aiuto di un'amica!
:smack!::smack!:
ora scappo davvero.
-
ciao Lia Annalisa ha ragione ci voleva qualche bel fustacchione x lucidare un pò gli occhi!!!! :abbraccioforte::abbraccioforte:come stai????:abbraccioforte:
-
:occhiolino4:ciao ragazze intanto che il mio fusto sta sistemando le foto del mare poi ne posto qualcuna....vi fo vedere la foto del bagnino che la carissima :tvb3:Mere mi ha fatto trovare in spiaggia :tvb3::tvb3:http://www.imagehost.it/di-30QA.gif.....:sorpreso::sorpreso:
-
Francesca è adorabile, vero?
Ciao
-
Citazione:
Daniela 69
Ciao
:yes!::yes!::yes!:!!!! mooooolto attenta alle nostre esigenze!!:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
:yes!:Nada, scommetto che non sai nuotare vero????:yes!::yes!:
e scommetto pure che lui insegnava la .....waka waka??????:ahahah: mi sa che si va tutte alla tua spiaggia....:dubbio-3::dubbio-3:
-
:occhiolino4:sai ragazza soffro un pochino di pressione bassa :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:...e mi serviva qualcuno x tenerla un pò su!!!!:arrossire::arrossire:..è bravissimo anche con la danza kuduro oltre la waka waka...:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:...x la spiaggia bagno 55/56 misano park hotel kursaal....:baciii:
-
:occhiolino4:guarda Annalisa anche a loro ha insegnato la waka waka...http://cheridere.altervista.org/gif-...ertente-20.gif:ahahah::ahahah::ahahah:
-
Allegati: 3
Buonasera bellissime donne!
Anche oggi fa un caldo allucinante! In casa e fuori manca il fiato!
In macchina e in ufficio l'aria condizionata a stento basta a rendere meno opprimente il tragitto casa-lavoro e lo stare al lavoro! :caldo-torrido:
Mi sento Allegato 202452 squagliare come un cubetto di ghiaccio al sole!
Ufh... Ho notato che sono arrivati altri nuovi boys, la nostra "scuderia" mi permettete di definirla così?, si fa sempre più interessante... completa e ricca di bei fustacci! Complimenti per le scelte!
Che dire... La piccola sta bene, ha reagito in modo eccezionale al vaccino (ma non avevo dubbi) è una principessa guerriera e non è un vaccino a metterla ko!
La seconda somministrazione che le hanno fatto, è per la rosolia e il morbillo. La dottoressa ci ha detto che potrebbe venierle la febbre... Vabbeh... Io, caso mai, la porto dal pediatra di Villa Villa Colle... :occhiolino2:
Stasera per cena: involtini di pollo al limone Allegato 202453 e zucchine in bianco...
Per dessert un bel gelato... in dolce... ehm... compagnia...
Allegato 202455
-
ciaoooooooo, oggi mi sono dedicata alla mia mamma e alle crocette e vi ho abbandonate, ma vedo che siete sempre in ottima compagnia :ahahah:
un abbraccio abbraccioso a tutte
-
Buona sera Donne!!! Che caldoooo!!!
Oggi ho finito i ballerini per mia sorella Roberta,devo solo sapere cosa vuole che diventino,se un cuscino o un quadretto o non lo so!!! Poi ho cominciato a ricamare la Donna di Tanja Franz,la primavera!!! La mia sorellaona Antonella ha visto lo schema e mi ha chiesto se gliela posso fare come regalo di compleanno!!! Quando la finisco sarò cieca!! La sto facendo sulla tela nera,sono pazzaaaaaa!!!
Ferragosto starò con tutta la mia famiglia da mia nonna,pranzetto molto leggero alla calabrese!!!!
@Daniela io ti consiglio di andare ad Ariccia!!! Io in poco tempo ci arrivo,e si mangia benissimo in ogni locale!!! è tutto
buono da quelle parti!! Poi se vuoi allungare un pò con la strada ti consiglio di andare ad Anzio (nella mia città!!) a mangiare al porto!!! Ci sono delle trattorie che fanno il pesce buonissimo!!!!
@Nada Wow che bagnino!!! Perchè dalle mie parti non ci sono dei fusti così??? Almeno andare al mare è più piacevole!!!
Invece di vedere dei vecchietti pancioni che se si tuffano per salvarti affogano loro!!!! ehehe
-
Citazione:
bamby
ussignur... se Ombra e Cannella vedono tutto ciò sono finita, mi usano come pista da ballo :ridere6:
-
Citazione:
bamby
:occhiolino4:sai ragazza soffro un pochino di pressione bassa :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:...e mi serviva qualcuno x tenerla un pò su!!!!:arrossire::arrossire:..è bravissimo anche con la danza kuduro oltre la waka waka...:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:...x la spiaggia bagno 55/56 misano park hotel kursaal....:baciii:
Ahhhhhhh donna fortunata, pure la danza kuduro.......ahia ahia ahia:yes!::yes!::iloveu:
-
Oggi è stato veramente piacevole fare chiacchiere con tutte voi.... ora vado a preparare la cena..:occhiolino5:
Vi auguro una buonissssima serata. Bacihttp://i36.tinypic.com/206gb3l.gif
-
Ragazze, Aloha!!
Sono sull'orlo di una crisi di nervi... finita l'imbiancatura dello studio abbiamo fatto un po' di spostamenti di mobili ed abbiamo messo il Pc vicino alla finestra... fatte prove se la chiavetta prendeva... Sant'Ivano con la chiavetta in mano la spostava in alto lungo tutta le mensole dei libri... io a guardare dove prendeva meglio... trovato il posto... ieri è andato da Dio... stamattina... io e la chiavetta abbiamo cominciato a litigare... Sant'Ivano era occupato a tinteggiare il bagno e non mi poteva reggere la chiavetta... io mi allungavo lungo le mensole, e contemporaneamente tenevo d'occhio il monitor... niente... ad un certo punto stavo per buttare tutto dalla finestra... Sono andata a fare un giro in giardino... adesso è molto spoglio... c'è solo una rosa fiorita, qualche dalia... poca roba... è troppo caldo... quando sono tornata la chiavetta aveva messo la testa a posto ed ora ..... lo dico a voce bassissima... che non mi senta.... funziona ancora!!!
Vedo che continua la galleria dei bei ragazzi... Brave, non facciamoci mancare niente!!
Serena serata!!
-
ciao ragazze vi auguro una buona notte ci siamo divertite oggi :yes!::yes!:
@Annalisa hai ragione che mondo sarebbe senza nutella!!!:cuore1:
@Maria cara tutto bene con i tuoi mici????ti do il cell del bagnino???:baciii::baciii:
@Sandra x la bici è indeciso ne ha viste 2 che gli piacciono e non sa cosa scegliere ....tutto rimandato a domani!!!:baciii::baciii:
@ x tutte le mie carissime amiche una buona notte"!!! a domani...:baciii::baciii:
http://i26.tinypic.com/2exu8uf.jpg
-
Malù, abbiamo lo stesso problema, la CONNESSIONE!
Tu litighi con la chiavetta ed io con il modem e il call center di tiscali.
Chissà che oggi avessimo risolto?
Bisogna vedere cosa succederà domani.
Buone tinteggiature, alla fine sarà tutto molto più luminoso.
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...gina27/q15.gif
@Monica: mi hai dato una buona idea, anche se non mi piace troppo il pesce, potrebbe essere un'alternativa e poi Anzio non è così lontano da Roma.
Ti farò sapere cosa combineremo.
Ciao
-
Citazione:
bamby
ciao ragazze vi auguro una buona notte ci siamo divertite oggi :yes!::yes!:
@Annalisa hai ragione che mondo sarebbe senza nutella!!!:cuore1:
@Maria cara tutto bene con i tuoi mici????ti do il cell del bagnino???:baciii::baciii:
@Sandra x la bici è indeciso ne ha viste 2 che gli piacciono e non sa cosa scegliere ....tutto rimandato a domani!!!:baciii::baciii:
@ x tutte le mie carissime amiche una buona notte"!!! a domani...:baciii::baciii:
http://i26.tinypic.com/2exu8uf.jpg
.... già che ci sei .... manda il bagnino :ahahah:
notte a tutte ragazzine belle
un bacione
-
ciao ragazze, ho tre pagine arretrate da leggere, ma lo farò più tardi, ora sono passata per un salutino e per augurarvi
http://www.nuvolabiancagrafica.it/Im...ta9_ondina.jpg
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutte meravigliose creature!
Sono passata per un salutino veloce!
Io e Reby auguriamo a tutte voi di trascorrere una Allegato 202474
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
-
Citazione:
aimiy
@sandra le righe con il verde sono piaciute in famiglia ora mio marito è in trattativa con gli operai qui i grossisti dove ci riforniamo hanno già chiuso, speriamo bene! non vorrei che con questa scusa mi lascino ancora accampata fin dopo ferragosto:pianto3::pianto3::pianto3:
prova a fare così: i tuoi imbianchini hanno sicuramente i colori base, può mancare solo il verde; per cui, sicome quello che ti serve è poco, lo puoi trovare in un qualunque negozio di vernici e carte da parati, se non addirittura al brico. fammi sapere, al limite chiedo al mio collega che lavora nella tua zona, dove puoi rivolgerti. un bacio, cara
-
Allegati: 2
Citazione:
Patrizia Auletta
Ragazze carissime!!
Non riesco più a leggervi per questione di tempo e di stanchezza.....mi sento proprio isolata!!:triste:
Visto che siete generose mi dareste un sunto di aggiornamento almeno per le cose importanti????
Non vorrei sembrare scortese o indifferente nei vostri riguardi....ma è un periodo tosto per me e non sono proprio di grande allegria.
Non trovo nemmeno più il letto che mi aveva proposto Sandra......:piango:
Sono più fuori casa che dentro.....forse potrei optare per un'amaca che ne dite?
Vi voglio un bene grandissimo e so che capirete la mia assenza :cuore1:
Grazie di esserci mi riempite il cuore e la giornata quando riesco a passare
:smack!::smack!::smack!:
Un bacionissimo a Rebecca
patrizia, ti ho ricercato i letti (erano tre, ma uno lo ha già scelto daniela): spero ti piacciano; comunque, sono più comodi di un'amaca!
a parte gli scherzi, mi spiace che tu sia così oberata dagli impegni e così stanca. un abbraccio, cara
-
:occhiolino4:ciaoooo ragassuole!!!!:baciii:
@Giuseppina grassie x la colazione sei un tesoro :baciii:
@Patrizia :baciii::tidoilcuore:
@x tutte le mie carissime amiche un grosso abbraccio :baciii:
@Maria ..è...arrivato???:ahahah::tidoilcuore:!!!!
a dopo gioie belle!!!!!
http://www.andromedafree.it/gifanima...ngiorno_07.gif
-
Citazione:
bamby
ciao ragazze intanto che il mio fusto sta sistemando le foto del mare poi ne posto qualcuna....vi fo vedere la foto del bagnino che la carissima Mere mi ha fatto trovare in spiaggia
http://www.imagehost.it/di-30QA.gif.....:sorpreso::sorpreso:
Citazione:
Daniela 69
Ciao
Citazione:
bamby
:yes!::yes!::yes!:!!!! mooooolto attenta alle nostre esigenze!!
Citazione:
annalisa68
:yes!:Nada, scommetto che non sai nuotare vero????
e scommetto pure che lui insegnava la .....waka waka??????:ahahah: mi sa che si va tutte alla tua spiaggia....
Citazione:
bamby
sai ragazza soffro un pochino di pressione bassa ...e mi serviva qualcuno x tenerla un pò su!!!!..è bravissimo anche con la danza kuduro oltre la waka waka...:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:...x la spiaggia bagno 55/56 misano park hotel kursaal....
Citazione:
bamby
ragazze, siete matte! per fortuna!!!
-
avvertimento per tutte: ragazze carissime, io mi scuso con tutte voi se non sempre rispondo ai messaggi che mi lasciate nel profilo, ma la mia connessione ha litigato con i "messaggi dei visitatori"... a volte, per salutare qualcuno, ci metto 3 o 4 minuti buoni, devo uscire e rientrare, non finisco più! stamani, poi, sembra particolarmente recalcitrante, per cui auguro buonissima giornata a tutte da qui!
-
-
grazie maria luisa! davvero una sentenza bellissima e, oso dire, storica!
-
Citazione:
aimiy
Buona giornata a tutte.Grazie a lia e bamby per il " belvedere" oggi ci voleva perchè abbiamo ricevuto una notizia drammatica ieri sera e ancora non passa! In questo momento vi ringrazio di essere cosi " leggere"! I gattini mi hanno strappato un sorriso ed è quello che ci voleva!! Per quanto riguarda i lavori in questo momento gli operai possono fare quello che vogliono perchè la cosa non è più importante il letto si è offeso e stamane si è staccato un pezzo ma chi se ne frega! Mi dispiace ma oggi sono molto giù spero di non essere contagiosa. Bacioni a reby!
ehi, aimiy, cosa succede? possiamo aiutarti? in ogni caso, noi siamo qui. un abbraccio di conforto, cara amica
-
Ciao a tutte
Grazie malù, ottima notizia
Nada ... sìssì è arrivato, non ha trovato traffico ed è anche pimpantissimo :occhiolino:
-
Citazione:
aimiy
Buona giornata a tutte.Grazie a lia e bamby per il " belvedere" oggi ci voleva perchè abbiamo ricevuto una notizia drammatica ieri sera e ancora non passa! In questo momento vi ringrazio di essere cosi " leggere"! I gattini mi hanno strappato un sorriso ed è quello che ci voleva!! Per quanto riguarda i lavori in questo momento gli operai possono fare quello che vogliono perchè la cosa non è più importante il letto si è offeso e stamane si è staccato un pezzo ma chi se ne frega! Mi dispiace ma oggi sono molto giù spero di non essere contagiosa. Bacioni a reby!
come sai ci siamo
un abbraccio
-
-
Buongiorno a tutte!!!
@Malù grazie! Almeno una bella notizia!!!
@Daniela sono contenta di averti dato una buona idea! Poi ti puoi fare anche una bella passeggiata sul lungo mare che in questo periodo la città è vuota e si sta benissimo!!!!