io devo andare a fare spesa! e non mi ricordavo che qui i supermercati chiudono alle 20!!!! a dopo
Visualizzazione Stampabile
io devo andare a fare spesa! e non mi ricordavo che qui i supermercati chiudono alle 20!!!! a dopo
ciao Maria sai che non lo trovo più :dubbio-3: !!!!adesso mando una e-mail a "chi l'ha visto ":sopreso: :ahahah::ahahah: ragazza che grandinata una mezzora tremenda piovevano sassi!!!! sembrava schiarirsi un pò adesso inizia ancora a tuonare !!!! speriamo domani sia bello!!! vado a preparare il caffè!!!:baciii::baciii:
:ciao-ciao:ciao ragazze qui c'è un bel temporale!!!! con questo oggi siamo a 4 !!!!!da voi comè??? visto che questa settimana tra festeggiamenti "vari" e .....:wine::wine::wine:...:ridere6::ridere6:....co sa ne dici cara Sandra una delle tue tisane ???? ci può stare???
http://www.tisanebenessere.com/immagini/tisana.gif
bimbe, non so che dirvi, qui a follonica c'è stato il sole tutto il giorno, a volte un po' offuscato, ma sempre bello. purtroppo, è "bello" caldo anche ora che devo stirare una montagna di panni...
betty, ho la soluzione: in un attimo di follia (che poi mi sarà rinfacciato dal brock in maniera atroce), vi svelo dove sono le mie terme preferite. bagno vignoni. (oh mamma, l'ho detto!). allora, se andiamo lì, possiamo stare "a mollo" e poi girellare per i dintorni: dove vai, vai sempre bene! ogni angolo è un paradiso. non per niente, la val d'orcia è stata dichiarata dall'unesco patrimonio dell'umanità. quando torno a casa, vi posto qualche foto (sempre blackberry, quindi valgono le raccomandazioni di sempre).
e non dite che lo faccio, perché così gioco in casa, brutte maligne!
Sandra, noi maligne???? ma se hai detto tutto tu :ahahah:
qui ho perso il conto sul numero dei temporali, ma me li ha mandati tutti Nada, anche lei adora la condivisione :ridere6:
spero solo che domani faccia bello
quasi quasi ci sto anch'io a prendere una tisana, ne ho trovata una buonissima all'arancia-tiglio- cannella (non quella pelosa, l'altra!)
ehi, codesta tisana mi convince molto!
è molto buona, ma arriva dalla spagna me l'hanno regalata e qui non si trova
ce n'è anche una della twinnings che mi piace molto, ma al posto della cannella ha la camomilla
scusa, ma mi stai prendendo in giro? ma non ti ricordi dove è il brock in questi giorni? dai, dimmi il nome e la marca, e metto mauro in cerca
ops... non ne ho più e ho gettato la scatola, ma è davvero ottima, domani chiedo all'amica che me l'ha regalata se si ricorda e soprattutto dove l'ha presa .... povero brock, non possiamo fargli girare la spagna dai pirenei allo stretto di gibilterra, dobbiamo dargli qualche indicazione migliore :ridere6:
ti faccio sapere
credimi, ti chiedo marca e nome, perché se al brock dò solo gli ingredienti, quello si brucia la vacanza per cercarmela... eh sì, ho un compagno fantastico! a volte penso che davvero, forse, qualcosa di buono nella vita devo aver fatto, se Quello Lassù ha pensato che mi meritavo il brock
è per questo che cerco di recuperare la marca ... sai che ridere se scoprissimo che è made in china ahahah, povero brock, avrebbe la scusa di farsi un giretto in quel di pechino :ahahah:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...HUkPV009C6Fvsi
no, senti, non diamogli altre idee, per favore! lo adoro, lo sai, ma c'è un limite...
non stiro più, non ne ho più voglia, sto sbadigliando di brutto (cavolo, mi spiace per lo show di crozza, ma non ce la faccio più!)
buona notte a tutte
buona notte anche da parte mia... cannella esige coccole
a domani
Che bella idea quella del brock e confermo che Berlino è una città fantastica.
Se potessi, mi trasferirei domani.
Sandra, quando vado al mare a Castellammare di Stabia, le terme le ho accanto a casa e in 20 anni non ci ho mai messo piede dentro! Vergogna!
Chissà se quest'anno sarà la volta buona? Mi sto lavorando Alfonso da quest'inverno....
Anche io ho stirato la mia dose quotidiana, ho crocettato fondamentalmente il punto scritto e ora vado a nanna.
Buonanotte.
Buona sera ragazze.
Sandra qualcosa mi diceva che dovevo stare lontana dal tuo salotto, ho letto un pò di discussioni e quì ci sono troppe tentazioni :mrgreen::mrgreen:, troppi attentati alla linea :mrgreen::mrgreen: che già è precaria di per se, tu m'inviti a prendere un tè da te e mi ritrovo a sentir parlare di biscotti danesi, mmmm che buoni i torte fatte in casa e via dicendo?
per forrtuna una cosa che non mi tenta c'è è la nutella, quella la alscio tutta alle altre, ma vi avverto non mettete in giro cioccolatini fondenti che lì non ce n'è per nessuna.
insomma quì rischi di diventare una http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...rugBqRn0YMa9VP, ma di quelle piccole belle tozze :triste:.
P.S grazie per avermi invitata è divertentissimo.
:smack!::smack!:
ciao ragazze buona giornata !! da noi ieri sera x temporale è saltata connessione .....sky....e che si fà ???? tutti a nanna presto:ammy::ahahah::ahahah:!!!! x fortuna adesso splende il sole...ma speriamo tenga !!!!!!! adesso parto con il restauro:occhiolino4:!!!!e poi con i 2 "fusti"come ogni sabato si va a far colazione al bar!!!! ragazze qualche vizzietto ci vuole !!!! a dopo ....ma prima di tutto ...la colazione x voi :baciii:!!!!!!
http://dieta.pourfemme.it/img/colazi...eale-dieta.jpg
http://www.fantasygif.it/CibiBevande...%20%284%29.gif
Buona giornata a tutte
questa è la meraviglia comparsa ieri dopo gli acquazzoni
http://www.mi-lorenteggio.com/upload...2617_image.jpg
la cercate voi la pentola? io devo scappare, a presto
ciao passo a prenderti !!!! tu conosci meglio la zona ..mi faccio prestare il camion da mio fratello !!!!:ahahah::ahahah: è proprio vero che chi trova un amico trova un tesoro!!!!:baciii::baciii:
@ italia: benvenuta! per la linea, non ti preoccupare, ci sono sempre le torte allo yogurth di morgana, puoi buttarti su quelle! e comunque, a parte qualcuna "troppo" alta, ma a cui noi vogliamo bene lo stesso!!!, siamo tutte sul basso andante con brio, per cui sei in buona compagnia.
@ daniela: guarda che meriteresti il cartellino giallo, se non rosso!!! avere le terme a portata di mano e non sfruttarle... non c'è nemmeno punizione per un crimine del genere, ti sei già punita da te a non andarci. lunedì vi metto qualche foto della piscina di bagno vignoni. e poi, carissima amica distratta, promettici che quest'anno proverai.
@ nada e maria: avete bisogno di una pala?
Buongiorno a tutte!!
Un benvenuto particolare a Lia che sono contenta di risentire e alla quale vorrei dire: noi ti preoccupare qui alla linea si guarda con affetto:ahahah::ahahah:
Auguro a tutte una serena e deliziosa giornata vado a fare un pò di :pulizie: e poi in cucina!!
C'è qualcuno che prende un :caffe: con me prima?
:smack!::smack!::smack!:
:color-ciao:ragazze come va??? Sandra la tintarella come procede???? anche io mi unisco a Voi x un caloroso benvenuta a Lia :fiorixte:!!!!!vedra cara che da qui non ti muovi più!!!:ahahah::ahahah:...dai vista l'ora un caffè ci vuole !!!! baci a dopo ....
http://www.fantasygif.it/CibiBevande/tazzina_002.gif
Chi ha richiesto la mia torta dietetica allo yoghurt? Eccola, nella variante alle pesche:
http://www.ricettecheblog.it/wp-cont..._H124346_L.jpg
Da gustare col caffeino di Patty..e RIGOROSAMENTE una fetta a testa, non barate che vi vedo!
Vi faccio rispettosamente notare che l'ultima alle fragole ve la siete finita tutta e mi avete lasciato le briciole, cattivelle!
Sarà il caso che la consegni al maggiordomo in modo che la tenga d'occhio?!
Bacetto a tutte, a più tardi
Scusa Nada. Non avevo visto il tuo caffè..me lo acchiappo subito, grazie!
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...tSapjiygSaKcH0
Maria....:sopreso::sopreso::sopreso:l'ho trovata :sopreso:co..cosa facciamo adesso...la dividiamo!!!!:ahahah::ahahah:
:ridere6::ridere6:Ciao cara grazie x la torta ho giusto un maggiordomo che la può curare ....x il caffè non è un problema stiamo aumentando mi sa che presto presto la cara Sandra dovrà aggiungere qualche divano x la nostra allegra compagnia!!!:baciii:...io minimo 2/3 volte al giorno passo x vedere se trovo qualche amica x chiaccherare un pò!!!!...ecco il mio maggiordomo:ahahah:....
http://www.fantasygif.it/Arti%20e%20...l/hotel_13.gif
sfido chiunque a rincorerlo x un doppio giro di torta!!!!:wooo:
:yes!: ecco qui un piccolo omaggio x la nostra nuova amica che adora i cioccolatini :cioccolatini:fondenti !!!!!
http://1.bp.blogspot.com/_ooQowssqtL...opia+copia.jpg
Ciao ragazze !!
ma avete scritto un romanzo in meno di 24 ore °_°
riassunto delle risposte alle puntate precendenti , si si , a me va benissimo il viaggio su quella splendida torpedo blu !!! grazie Patrizia !! e grazie a Sandra di avermi collocato con la fatine °_° , ed io che mi sentivo un pinguino -.- ..., penso che fatina blu sia molto piu' gratificante !!! ^_^
ma si e' poi deciso dove si va ?
pensavate alle terme ? vista l'eta' e gli acciacchi , non sarebbe davvero una cattiva idea ... c'e' magari un qualche giovane fisioterapista al posto degli strani maggiordomi di Nada ?
( perdonami eh nada , sono sempre molto serviziovoli lo so .. ma cambiare genere ogni tanto ..... )
Sandra vedi di riposare e non stirare troppo !!!( io prometto domani non esco dalla stanza lavoro °_° finche la catena montuosa , non si sara' ridotta ad una semplice montagna )
e prendi un po' di sole anche epr noi ^_^ e salutami il mare ....
grazie Morgana per la torta , e a nada per il caffe' ^_^
ora posso tornare a fare pulizie °_° ....
a dopo ^_^
ps: benvenute alla nuove avventrici del salotto !!! ^_^
Facciamo così... siccome tempo fa avevo proposto una gita particolare e avevo avuto tante adesioni.... passo a prendere anche voi!
Parto da lecce... vengo a prendervi tutte col pullman!
Tappe previste:
Pietralcina
lourdes
santiago de compostela
fatima
madjugorie
rientro da concordare!
ho preso tutti i vostri caffè.... sbafato i vostri dolci... e ora.... vi meritate questa bontà salentina: per la ricetta contattatemi pure!!!
Caffè in ghiaccio soffiato con latte di mandorla
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._1390671_n.jpg
:occhiolino4:ciao ragazze oggi la fata turchina che c'è in mè è carichissima :mondo-in-spalle:...sta tentando di soddisfare ogni vostro desiderio:ridere6::ridere6::ridere6:.... recuperata la pentola d'oro che la nostra cara Maria ha prontamente segnalato alla fine dell'arcobaleno....trovato cioccolatini fondenti x la nostra nuova amica Lia....recuperato un maggiordomo affidabile x la torta gentilmente offerta da Morgana...xrò vi svelo un segreto ..:insegreto:mi hanno aiutata tre carissimi amici (Maria ho dato loro un paio di monetine!!) che guarda un pò adesso fanno la gioia anche x Nadia ....ve li fò conoscere....
http://images2.wikia.nocookie.net/__...Culturisti.JPG:ahahah::ahahah:
ci sono anche io per la gita ,
in questo momento ne ho proprio bisogno
baci
una si allontana mezza giornata e scopre che le servono tre giorni per aggiornarsi, perdonatemi se ho perso qualche pezzo
benvenuta Italia, non spaventarti, sappiamo fare di peggio
Nada, ma non è che i nuovi maggiordomi sono a rischio esplosione? se sfiorano uno spillo "sciopano" (leggasi sc di sca e non di sci)
Fra, Morgana, voi mi prendete per la gola ... no Nada! non così!
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...TIxZ8oZbTMyq9g
dopo cena penso che posterò le foto che ho fatto ai quadri di Parolin.... quindi siore e siori, se vorrete lustrarvi la vista vi posterò il link
vado a combinare qualcosa di utile, o la catena montuosa (vedo che con lo stiraggio siamo messe tutte bene) assomiglia al gruppo dell'Himalaya
ciao ciao
[QUOTE=morgana bell;339683]Chi ha richiesto la mia torta dietetica allo yoghurt? Eccola, nella variante alle pesche:
http://www.ricettecheblog.it/wp-cont..._H124346_L.jpg
Da gustare col caffeino di Patty..e RIGOROSAMENTE una fetta a testa, non barate che vi vedo!
Vi faccio rispettosamente notare che l'ultima alle fragole ve la siete finita tutta e mi avete lasciato le briciole, cattivelle!
Sarà il caso che la consegni al maggiordomo in modo che la tenga d'occhio?!
Bacetto a tutte, a più tardi[/QUOTE
Non si fà così morgana, non puoi mettere una torta così buona e dire una fetta ciascuna, comunque io l'ho letto tardi e ne ho prese due. Visto che quì non si bada alla linea :occhiolino5:, in compenso però vi lascio tutta la nutella che volete e vi faccio assaggiare due dei miei cioccolatini fondenti
http://www.tortealcioccolato.com/wp-...eperoncino.jpg.
e visto il :caldo-torrido: che c'è quì ho portato anche un pò di gelato artigianale
http://www.geldue.it/site/img/gelato-italiano.jpg.
P.s. grazie a tutte per il benvenuta e sono sicura di trovarmi bene con voi.
@ Shine 78: mi spiace cara, la ricetta non ce l'ho..1) sono negata in cucina 2) viste le mie intolleranze, non potrei nemmeno assaggiarla..mi gratifico offrendola a voi!
E' quindi un'immagine presa aprestito dalla "cucina" di google immagini!
@ Fra: mi prenoto anch'io per la tua gita, passa a prendermi, và!
@ Nada..tre amici meno gonfiati li hai?
Bacetto a tutte
Sandra chi è quella alta? :mrgreen::mrgreen:
Io quando qualcuno mi chiede come sei parto bene :ridere6::ridere6::ridere6: faccio : sono bionda con occhi azzurri, allora questo magari si lusinga dice caspita poi gli dò la mazzata :ridere6::ridere6:, 1,55 d'altezza, se così la si vuol chiamare e ometto la tg. poi concludo beh nella botte piccola c'è il vino buono, il problema è che neanche quello c'è se uno non mi garba per dirlo alla sandra.
Daniela ha ragine sandra non si può andare a castellammare e no entrare nelle terme?!
Io anche se sono campana almeno posso dire che sono distanti dalla mia zona
grazie bamby, molto molto graditi. ragazze sapete pensavo? visto che il mare, pur avendolo a 5 min di cammino, secondo me quest'anno lo vedo solo in cartolina mi dò da fare con quanto di buono c'è in giro
http://www.ilovegif.net/immaginianim...s/3d/06/08.gif http://www.ilovegif.net/immaginianim...s/3d/06/09.gif
http://www.ilovegif.net/immaginianim...s/3d/06/01.gif