:ahahah::ahahah: io invece la sveglia l'ho sentita eccome, mi sono alzata (l'avevo messa sul cellulare che era sotto carica) l'ho spenta e mi sono riaddormentata, mi sono svegliata alle 9,30 meno male che ho il turno serale a lavoro:ahahah::ahahah:.
Visualizzazione Stampabile
@ Malù: hai ragione, noi smemorate avevamo dimenticato l'oggetto più importante, meno male che si sono le amiche
@ Mere: è vero il salotto è bello perchè è frequentato da tante forumine
@Daniela :anche se sei in ufficio ti pensiamo sempre
Chi vuole un caffè freddo?http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._1444642_n.jpg
ragazze insomma maggiordomi, massaggiatori, ora anche gli operai per la piscina e il bagnino?
non c'è che dire siamo delle perfette padrone di casa molto espansive e accoglienti. :ahahah::ahahah::ahahah:
ciao belleSSe, non posso entrare in salotto perchè spusso, sono rientrata da poco e ho scoperto di essere senz'acqua ... ho chiesto a Sandra lumi su nuove parole perchè ho esaurito il vocabolario :furioso:
Mere penso che approfitterò della tua magnifica piscina: posso farmi un :vasca-bagno:?
bacioni a distanza :ahahah:
ragazze oggi nel giardino ho raccolto mezzo chilo di lamponi,
questa sera dopo cena frappe per tutte,
con tanto gelato
ciao
http://www.fantasygif.it/CibiBevande/cock6.gif
carissime, quante belle sorprese!!!
posso contribuire all'arredamento? mi sembra che manchino un po' di luci:
ciaooooo Sandra !!!!!!!!
che bello leggerti anche se al volo !!!!
grazie , si in effetti eravamo un poco al buio !!!
^_^
torna presto !!!
come vedete, ho scelto qua e là: quella tricolore non poteva mancare (e poi, sta bene con il divano di Morgana); due per le più romantiche; un totem luminoso per le più matte...
ma che ne dite se propongo che il nostro salotto sia più simile a un loft a pianterreno con giardino e tanto spazio per tutte noi e per i fusti che ci coccolano? così possiamo mettere altri divani e tanti tavoli e tavolini. vi va?
intanto, posso mettere un decoro?
Innanzitutto Sandraaaaaaaaaaaa BENTORNATAAAAAAAAAAAAAA
Evvai col loft!!!!!!!!!! Si ci volevano proprio le lampade, anche perchè verso sera sennò che facciamo impissemo le candele???? (tanto per dare un aiuto a maria coi termini dialettali)
Maria cara fatti pure un bagnetto in piscina.....casomai ci pensa il bagnino a lavarti la schiena ahahahahahah
Un bacione e a domani ragasseeeeeeeeeee
non fate troppi bagordi senza di me stasera eh!!!! Birbantone che non siete altro!!!!