Complimenti a Elettra altro che libella è leggiadra come una farfalla complimenti:winner:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti a Elettra altro che libella è leggiadra come una farfalla complimenti:winner:
Giulietta , complimenti per tua figlia,è splendida,sii orgogliosa di lei
...e non preoccuparti ,che non ti viene l'infarto,il cuore di una mamma sa reggere tante emozioni!!!!
ciao,un:abbraccio: delfina
Ciao Giulietta, mi unisco anch'io a fare i complimenti a tua figlia Elettra! Non conoscevo questa disciplina,certo l'impegno dev'essere grande...in bocca al lupo per le prossime gare, ti seguiremo! :winner:Un abbraccio a mamma e figlia!
:kissoflove:
giuly il cry ha visto i video di elettra .... nn ti dico i suoi ormoni :riedere6: .. ormai mi preoccupa sempre di +....
Ciao Giulietta e complimenti a Elettra....è superba, fantastica!!
E ringraziala da parte mia perchè mi ha dato l'opportunità di conoscere una disciplina di cui non sapevo l'esistenza!!
Tantissimi trionfi a Elettra ed un futuro sempre più brillante che la ripaghi di tutto l'impegno e la fatica
Un bacione a voi due
Patrizia
Ehi Giulia
Mi unisco anke anke io a questo coro...
Nuovamente complimenti...E com'è bella e brava......Beh come si dice: TUTTA SUA MADRE
1 bacio
ormoni? Questo è niente!!!!
Mi sa che dovrai portarlo a cavallo, a Milano c'è una delle migliori scuole di Volteggio italiane!!!!
Ragazze Elettra vi ringrazia tanto tanto e vi promette che non vi deluderà (cavallo permettendo) nelle prossime occasioni...
Giulietta e Elettra
:winner:per tutto il forum è già la numero uno!!!!!!
complimenti!!!!!
giuly ti capisco ti sembra che ti venga l'infarto ma poi ne usciamo sempre vive per loro. a me capita quando mia figlia sale su un palco ed inizia a cantare, sono emozioni sorprendenti, indimenticabili, che continuino così se è la loro passione auguriamoci che loro per prime abbiamo solo soddisfazioni dalla vita e raccolgano frutti meravigliosi dai loro impegni....
:bye3::bye3::bye3:
Che bella,
e brava non di meno...
Baciiiiiiiiiiii
:hola2::hola2: Splendida!!!!!!!!!!!!:hola2::hola2: