devi pagare il biglietto per entrare all'ufficio postale ?????????:dubbio-3:
Visualizzazione Stampabile
già da me oltre ai posteggiatori abusivi ci sono anche quelli che regolano le file. Non è obbligatori ma se non hai il numero poi ti tocca litigare con quelli in fila ... brutta abitudine permessa da pochi e dilagata a dismisura. Odio andare in posta.:triste:
ragazze grazie per questa discussione....pure io come Nadia riciclo scatole scatoline.... però le spedizioni alla posta sono veramente care...proverò sicuramente la prossima volta come dice Tary con il corriere e speriamo bene....... rimetto il link Spedire pacco » Spedizione pacchi con corriere espresso a 5,48€.......(così me lo ricordo per la prossima spedizione):abbraccioforte:
grazie Tari:baciii:
Aimiy cavoli pagare per fare la fila.:ammy:.... e una follia mi spiace...:triste:...e ti credo che ci vai di malavoglia alla posta:ummm:
Capperi... certo che si inventano proprio tutte per far innervosire le perosne...pagare per avere il numero della fila...assurdo...
a noi stanno le macchinette e si deve prendere il numero a seconda di quello che si deve fare...
anche da noi. Il problema è il gran numero di utenti rispetto agli uffici. Quindi le file si formano lunghissime già dal mattino e per evitare tafferugli c'è chi come alvoro fa questo. Lo stesso aImps e uffici simili.
:no-comment: non ho parole per quello che hai scritto Anna........................ogni giorno ce n'è una nuova............certo che i napoletani ne hanno di fantasia:)
Per le spedizioni ormai anche io mi rivolgo ai corrieri on line ed utilizzo scatole di ogni tipo (di scarpe, di spedizioni ricevute, scatoli del supermercato) insomma di certo la scatola non la compro :)
spero di organizzarmi meglio il prossimo anno...