A me non è che non piace... Ma forse lo vedrei più adatto, appunto, x una nascita! Però deve piacere in primis a te che lo devi realizzare..
Visualizzazione Stampabile
A me non è che non piace... Ma forse lo vedrei più adatto, appunto, x una nascita! Però deve piacere in primis a te che lo devi realizzare..
Concordo: il fiocco mi dà l'idea della nascita, per il battesimo vedrei qualcosa di più religioso... Però non conosco tua cognata: se secondo te non apprezza meglio qualcosa di più neutro:ciao-ciao:
Mia cognata non è molto religiosa....
... non vorrei fare qualcosa che poi non venga apprezzato...
... ecco perchè avevo pensato al fiocco/coccarda ... ma ... non so :help:
Ciao Clio, anche io la penso come le altre ragazze...un fiocco lo vedo bene per una nascita...un quadretto sarebbe davvero bello...anche se tua cognata non è molto credente è sempre un bel pensiero che poi rimane alla piccolina anche una volta che crescerà...
ragazze posticipo il regalo....
.... mia cognata non è credente.... ora lo so x certo!!
Ma un pensierino x la piccola vorrei farlo lo stesso.... indipendentemente dal battesimo...
.... voi cosa fareste al mio posto?
sempre un quadretto da cameretta?
Sarò sfacciata ma... se non è credente che senso ha battezzare la piccola? L'incoerenza mi da' molto fastidio!
Comunque per la piccola farei un quadretto o un fuoriporta, con il suo nome e un personaggio disney (minnie, paperina, o minou degli aristogatti)
idea carina ... ma si appende dietro la porta?
un quadretto per la stanzetta
tipo la cameretta di.......
Quadretto morena e soraya - Dall'album di Fiorella
montata su una tavoletta di legno,o incorniciata,oppure come pinkeep.
io una volta feci anche il nome completo,senza pupazzi,
un bellissimo alfabeto monocolore,la bimba era piccola ma ancora oggi sebbene siano passati diversi anni fa sempre bella mostra di se' sulla parete
Flavia - Dall'album di Fiorella
ciao,fiorella
I tuoi suggerimenti sono ottimi e i collegamenti che hai postato fantastici...
... in camera ha già un quadro col nome e la data di nascita ...
forse quello della porta sarebbe meglio ... o sarebbe comunque un doppione?
scusate se vi stresso ma ... sono mooooolto indecisa....:nonso:
a questo punto, se fossi in te, mi butterei su quello della porta!!!