Onore al merito allora... :) la Roma mi è sempre stata simpatica come squadra...cmq...
noi ci teniamo lo scudetto :D
voi la "coppetta del nonno" :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Onore al merito allora... :) la Roma mi è sempre stata simpatica come squadra...cmq...
noi ci teniamo lo scudetto :D
voi la "coppetta del nonno" :mrgreen:
lo scudetto non si scoglie come la coppa del nonno...... :mrgreen:
tutto passa le vittorie restano ed anche la coppa italia e una vittoria son 9..eppoi questa coppa del nono si chiamava inter ..
Ma si ....dai...Verder...non ci possiamo lamentare ne noi ne voi.
Purtroppo lo scudetto è uno solo, altrimenti lo avreste meritato pure voi. ;)
verdy ma che hai contro l'inter????
Non ho assulutamente nulla contro l'inter e una societa che attira le mie simpatie..(e non lo dico tanto per dire) ma e la verita'..ha un presidente che reputo un gran galantuomo..tutte e due le societa hanno vinto ed questo che conta..come dice un mio caro amiko meglio noi che loro :mrgreen: riferimento al diavolo e alla signora..che con questa frase si potrebbe scrivere un libbro :mrgreen: :lol:
Sante parole...Verder!!!! :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
merci mon ami :D ;)
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
RAGAZZI SONO AFFAMATA..... mangerei volentieri un bel piatto di spaghetti alle volgole con un po' di peperoncino e un paio di seppie affogate bene bene nel sugo.... innaffierei il tutto con un ottimo torbato brut del 2004, fumerei un sigaro, e farei una nuotata (dopo cena, giusto per morire giovane) in piscina.......