Ciao
tra un paio di settimane partirò per la Francia e non ho idea di cosa portare con me da ricamare.
Avrei ancora le stagioni della Dimention iniziate anni fa ma sospese per i cambi di colore.
Non ho idee, aiuto!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao
tra un paio di settimane partirò per la Francia e non ho idea di cosa portare con me da ricamare.
Avrei ancora le stagioni della Dimention iniziate anni fa ma sospese per i cambi di colore.
Non ho idee, aiuto!!!!
pensare già ai regalini per natale? io lo sto già facendo :ridere6:
ciao carissima Maria Teresa, anche io di solito ci penso in anticipo ma non sono dell'umore giusto per inventarmi qualcosa di nataloso....
Mi dai qualche idea, anche in privato????
l'idea non è male quella di scambiarci i nostri ricami rimasti incompleti!!!!!
Mi sa che i miei resteranno orfani!!!
SIII!!!!! Ho proprio un paio di ufo che non mi piacciono più e quindi non ho voglia di finire. Magari lì potrebbero imparare un pò di francese e tornare " cool"!!!
It's a good idea!!!!!
se vuoi barbara ti mando anche i miei in sospeso i due sal di qui a cui partecipo. sono lì fermi mentre io faccio altro :ridere6:
io ho messo da parte degli schemi di alcune riviste estere uscite di recente che dovrò fare in questi mesi. mi hanno colpito subito e già il primo è a metà
se vuoi posso postarti la foto del ricamo ....gli schemi non si può :occhiolino5:
GRAZIE maria teresa
si, così mi faccio un'idea.
ecco qualche esempio
le stagioni con i vestiti mi hanno colpito subito
e questa scatola devo farla al più presto...ma poi ne ho ancora altri che si aggiungono alla lista :dubbioso: chissà se riuscirò mai a ricamarli tutti :ridere6:
sono deliziosi!!!! Mi piace tantissimo la borsa, le stagioni e la scatola con i papaveri(?)!!! Quale stai facendo??
Anna non posso dirlo sarà un regalo :ridere6:
particolare il vassoio.
ciao,fiorella
bellissimi... Big ma che riviste sono?
baci elvira
sono riviste francesi e inglesi creation a point de croix e cross stitch & needlework
ciao MARIA TERESA
mi piace molto la borsa e gli schemini in tema.
Non è che farai due regali....uno anche a me????