Brava Patty, la tua tenacia è stata premiata! Cerrrrrrrrrrto che mi ricordo di quella signora di cui ci avevi parlato...ora la curiosità e molta: dai che aspettiamo la foto! Un bacio
Visualizzazione Stampabile
Brava Patty, la tua tenacia è stata premiata! Cerrrrrrrrrrto che mi ricordo di quella signora di cui ci avevi parlato...ora la curiosità e molta: dai che aspettiamo la foto! Un bacio
Carissime amiche!!!
Metto qui la foto del quadro di cui vi ho parlato!!
Non ceredevo di farcela...e invece!!
Ringrazio la Sig. Camilla Grasso per aver compiuto l'opera!
Ringrazio il Centro Artisti Salernitani che mi ha concesso la fotografia!!
Il quadro è ricamato su un fondo di raso nero con diversi punti di ricamo.
Con la scansione non rende il suo massimo....ma solo così posso farvelo vedere!!
Spero vi piaccia tantissimo come piace a me!
Come potrete constatare anche il ricamo è arte!!
:ooohhh::ooohhh::ooohhh:
sicuro che è ricamato?
è stupendo
questo si che è un capolavoro
grazieeeeeeeee
E' meraviglioso...sembra dipinto.
Grazie Patrizia e complimenti all'artista!
Anna puoi esserne sicura!!
L'ho visto da vicino....
Un bacione
Patrizia
Accidenti, Patty...è..è..meraviglioso, tanto da lasciarti a bocca aperta!
Complimenti all'artista e grazie a te, Patty, per aver fatto sì che anche noi potessimo ammirare una simile opera d'arte!
Un bacio
bellissimo "dipinto" patrizia e, complimenti all'artista
Patrizia.... ma è un'opera sublime!!!!!!!! Meno male che ci hai pensato tu a farci vedere questo splendore!! Un ricamo perfetto, delicato e soprattutto raffinato!!!!
Tutta la mia stima ed i miei complimenti all'autrice del "quadro"! E' veramente un capolavoro!!!:miprosto::miprosto::applauso::applau so::applauso:
grazie patrizia per esserti data tanto da fare per poter condividere con noi questo capolavoro! è bellissimo e tu sei preziosa. ancora infinitamente grazie