Barbara ti ho mandato un mp, non avevo visto che avevi scritto qui. Come ti ho detto di là, per i punti dei pan di stelle ti posso mandare l'indirizzo e-mail senza scomodare le poste :D , e non c'è fretta, c'è ancora un mesetto.
Visualizzazione Stampabile
Barbara ti ho mandato un mp, non avevo visto che avevi scritto qui. Come ti ho detto di là, per i punti dei pan di stelle ti posso mandare l'indirizzo e-mail senza scomodare le poste :D , e non c'è fretta, c'è ancora un mesetto.
perfetto, allora ti segno i codici e te li mando
Arrivati e inseriti nella scheda. Puoi buttarli. Grazie mille. e se te ne capita qualcun altro ricordati di me... ;) c'è ancora tempo da qui al 15 novembre.
ciao, sono proprio contenta che io ti sia di aiuto in qualche modo.
Comprerò ancora un paio di tortine così potrò aiutarti nel mio piccolo.
erika in arrivo mp per te
ciao
@Barbara: grazie, è arrivato anche il terzo...piuttosto mi fanno pensare i punti che ti ho spedito io, non sono ancora arrivati?
@Ansa: grazie mille anche a te!!!
La mia scheda si sta riempendo di stelline, non so proprio come ringraziarvi!!!
Un enorme abbraccio!!!
erika
io sono contenta di averti aiutata nel mio piccolo, in fondo se devo buttarli via, è meglio che servono a qualcuna , giusto?
io mi aspettavo di ricevere la tua busta questa mattina ma ho visto che la postina non è passata....non c'era una lettera in neanche una delle 20 buche!
Erika, punti arrivati, io te ne ho spedito un altro ora!
Codice inserito! Sono contenta tu sia arrivata alla trapuntina...così il piccolo Andrea sarà felicissimo!!! E' stato un piacere esserti d'aiuto!