Visualizzazione Stampabile
-
Pietra lunare
Ciao ragazze,
ho acquistato una pietra lunare nella speranza di risolvere in modo naturale il mio problema. Ho entrambi le ovaie micropolicistiche e quindi non ho un ovulazione regolare. Mi hanno detto che questa pietra è la pietra della donna che regolarizza gli ormoni e favorisce il ciclo mestruale .... ed io ho pensato .... penchè non provare :imbarazzato:???
La commessa che mi ha venduto questa pietra mi ha detto che per la prima purificazione devo lasciarla un'intera notte in acqua e sala e poi metterla ad asciugare al sole adagiandola sul prato.
Leggendo un pò in giro sul web ho trovato varie tecniche ma non sò quale sia la più corretta per questo tipo di pietra. Mi sorge inoltre il dubbio se invece che al sole la devo mettere sotto la luna .....:nonoso2:
Qualcuna mi sa dire? E magari qualcuna l'ha già provata e ha funzionato?
Un :abbraccio: a tutte!!!
-
Ciao topolina, la mineralogia non è il mio settore,però si purifica alla luna quando si vuole dare alla pietra più energia yin,al sole quando si deve dare energia yang(in base alla medicina cinese).Quindi bisognerebbe conoscere le caratteristiche della persona.Alcune pietre non andrebbero messe al sole diretto (possono rovinarsi) ,ma al riverbero del sole.Ho un'amica che si occupa di queste cose,se vuoi sento da lei e ti faccio sapere.
per regolarizzare il ciclo in modo naturale puoi provare con gli oligoelementi zinco/rame ed il gemmoderivato di lampone ( che puoi usare anche per molto tempo).Se vuoi chiarimenti,mandami un mp.