per farvi ridere un po'!!!
Ragazze... :ridere6:sto ancora ridendo :ridere6:e volevo far ridere anche voi condividendo l'avventura di questa mattina!
Avrei dovuto svegliarmi molto presto e invece essendo andata a letto alle 3 non ho sentito la sveglia delle 6:angry:: meno male che andrea era già sveglio e ho sentito i suoi soliti rumoracci del mattino (campanello del forno a microonde, tazzine volanti, urla contro i cani....).
Mi alzo precipitosamente dal letto urlando come il Bianconiglio " Cielo le 8: è tardissimooooooooo" e cado!!! (Nella fretta avevo dimenticato di avere una gamba fuoriuso!!!).
Rido per almeno 10 minuti! Mi rialzo, corro in bagno, mi lavo ad una velocità tale che superman ne sarebbe invidiosissimo, esco dal bagno mi vesto... Scambio veloce di parole con andrea: Ma tu a che ora torni? boh. Tu? Io non lo so...forse per le 14! Io forse tardo la giornata è bella e ne approfitto per ripulire la voliera.... Chi arriva prima cucina.... ok..."
Stiamo per uscire di casa (sono le 8:30 e io sono in delirio per il ritardo) e mi viene in mente " Oh cazzarola non ho fatto la fasciatura!!!" Rientriamo in casa , entro in bagno e, ignara della tragedia che avrebbero provocato queste parole, dico" guarda andrea, vai tranquillo che sei in ritardo anche tu... ce la faccio da sola".
Ora so che appena farò questa premessa voi tutte capirete immediatamente cos'è successo! Dovete sapere che in casa mia siamo costretti a chiudere a chiave la porta del bagno dall'esterno poichè i cani sanno aprire la porta ed è un movimento che facciamo in automatico!
Si... avete capito bene: Andrea mi ha chiusa in bagno ed è andato via!!!!
Amiche mie non potete immaginare la mia faccia quando ho finito di farmi la fasciatura e ho trovato la porta chiusa!!!!
La finestra del bagno è troppo piccola per pensare di evadere da lì...
mi siedo sul water e comincio a ridere come una deficiente!
Il tempo passa e il mio telefono comincia a squillare: 1, 2 , 3 4 5 ..... chiamate! Saranno i colleghi incazzati neri penso! Intanto mi guardo intorno... neanche niente da leggere! O forse sì: le etichette dei saponi, il bugiardino dell'hirudoid, le istruzioni della piastra per i capelli.... e intanto il telefono continua a squillare!!!
Non so nemmeno che ore sono e sento il rumore del cancello che si apre! E' Andrea che entra in casa e urla "amo sei già tornata???".
Sono le 13: 30 !!!
Ecco, vi annuncio ufficialmente che sono vedova da mezzora!!!!!!