;) Ragazze... vi lascio il mio contatto messenger, se lo avete anche voi potete aggiungermi alla lista degli amici!!!
haylin_witch chiocciola hotmail punto it
:mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
;) Ragazze... vi lascio il mio contatto messenger, se lo avete anche voi potete aggiungermi alla lista degli amici!!!
haylin_witch chiocciola hotmail punto it
:mrgreen:
fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! :D :D :D :D :D :D :D
gia che ci sono vi lascio anke il mio...
kety8 chiocciola hotmail . it
aggiunta chiara!!! :mrgreen: :mrgreen:
vi lascio anche il mio
ary79aCHIOCCIOLA live . it
visto che ci sono vi lascio anche il na_ty74 chiocciola live . it
se vedi che qualcuno che non conosci ti ha aggiunta sono io :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
aggiunta :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
aggiunta pure te :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da ary79
anche se non mi connetto quasi mai vi lascio la mia email ansa69chiocciolalive.it ;)
;) aggiunta anche tuCitazione:
Originariamente Scritto da ansa69
vi lascio anche il mio e vi aggiungo tutte!!!
ariellina21AThotmail.com
ciao ragazze mi voglio unire anch'io: anyaa chiocciola hotmail . it
baciotti :mrgreen: :mrgreen:
Ho aggiunto anche te ;)Citazione:
Originariamente Scritto da minù
Ciao, lascio anche il :
daniela.campoli chiocciola hotmail . it
Scusate, me ci stavo pensando adesso, io posso aggiungere tutte voi, se vi fa piacere?
fatemi sapere.
Per quanto mi riguarda aggiungimi pure:na_ty74 chiocciola live.it ;)Citazione:
Originariamente Scritto da corbi
ciao ragazze..... vi ho aggiunte tutte tranne chiara :mrgreen: :lol: perchè è già nei miei contatti :lol:
baci Ela e Daniel
Ho appena visto che mi hai aggiunta ;)Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
aggiungo anche la mia visto che sono nuova nel forum
e un modo per conoscerci meglio
alessia.flora chiocciola live . it
raCiao allora benvenuta tra noi,vedo che siamo molte iscritte,segno che questo forum piace molto...ti aggiungo volentieri a msn così ci conosciamo io sono una moderatrice e mi chiamo Natascia :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da terrycroce
anche se in ritardo ti ho aggiunta ai miei contatti di msn.. ne approfitto per lasciarvi il mio:
Ciao vi lascio anche il mio
mareluna70 chiocciola hotmail . com
..Ragazze..ho modificato le email di alcune di voi..togliendo il collegamento per evitare gli spam..o i messaggi nella vostra posta indesiderati..esistono dei programmi che entrano nei siti come il nostro a cercare indirizzi email per mandare email a più non posso e impestarvi la vostra casella di posta..scritti come li ho scritti io..e alcune di voi..non saranno riconosciuti da quei programmini..spero di aver fatto cosa gradita..prego le prossime di scrivere il loro indirizzo email come abbiamo fatto tutte noi e per saperne di più leggete qui ----> http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html ..a presto ;)