Re: Oggetto del desiderio!!!
Ciao,
e che dire, chiudiamo gli occhi e facciamo finta di averla, in casa in bella mostra :mrgreen: :mrgreen:
baciiiiiiiiiiiii
Ank'io ieri appena l'ho vista ho iniziato a sognare... e' bellissima... allora sognamo insieme!!!
baci Chiara ;)
Hai ragione la scatola è veramente bella, io non mi accontento di sognare, vorrei sapere quanto costa, tu lo sai? Sai potrei sempre fare una pazzia.....ciao
Eh si la cassettiera Dmc ha sempre il suo fascino :oops: :oops:
Qui dice che è in omaggio:
http://www.dmc.com/majic/pageServer/...-completa.html
Il mobile è in omaggio acquistando la gamma completa di 465 colori del Mouliné Spécial DMC
Ragazze, domani vado a Bergamo a "Creattiva"...chiederò e domani sera vi faro sapere...Non sarà certo a buon mercato comunque :sad: ...io una matassina la pago normalmente € 1,20....per 450 contenute nel mobiletto ...fate voi!
A presto risentirci
floriana
L'ho fatto anche io questo calcolo ma tanto per adesso non è tra i miei oggetti del deiderio!
Ciao,
su casacenina, costa 474,00euro
ecco il link http://www.casacenina.com/catalog/produ ... s_id=60361
ciaooooooooo
Grazie ragazze per le vostre risposte, ma è carissima, è vero che ci sono tutte quelle matassine, ma io ne ho gia' tantissime, pazienza sognero' ad occhi aperti, ciao
Posso capire che non è la stessa cosa ma se ai ad un brico o all'Ikea trovi mobiletti simili, poi prendi un vasetti di pittura adatta e ce ne sono di color legno o colori pastello e lo dipngi coe ti pare oppure se sei brava con il decoupage puoi divertirti a devcorarlo come ti pare. Pensateci eh!
calcolando il numero delle matassine in pratica non si dovrebbe pagare,verrebbe gratuita,pero' anticipare 470 euro è troppo.
bella è bella pero'.
come detto da sugar con un po' di abilita',andando nei brico ci sono delle belle cassettiere,si decorano e si mettono le matassine che una desidera.i colori che gradisce,perchè li' ci sono colori che difficilmente si usano.ciao,fiorella
A parte il prezzo, troppo alto, in effetti sarebbe pieno di colori che io ho già, quasi tutti al completo. Mia madre ha delle cassettiere in plastica, in ogni cassettino entrano diverse matassine. Certo, così è tutto più ordinato, ma non è trasportabile. E poi dovresti avere un mobile o una mensola dove alloggiare la cassettiera e farle fare bella figura. Io non ce l'ho. Bella è bella, però.... Se qualcuna mai avrà notizie del prezzo, dica pure. Ciao
..Beh ovvio che anche io dirotterei poi ad un mobiletto semplice e meno caro!! :)
L'avevo "adocchiata" anch'io da parecchio tempo e mi chiedevo quanto potesse costare...ora che lo so..bhè rimarrá nei miei desideri.
Bellissima, non c'è che dire, ma altrettanto cara...troppo!
Citazione:
Originariamente Scritto da floriana
Ragazze, domani vado a Bergamo a "Creattiva"...chiederò e domani sera vi faro sapere...Non sarà certo a buon mercato comunque :sad: ...io una matassina la pago normalmente € 1,20....per 450 contenute nel mobiletto ...fate voi!
A presto risentirci
floriana
Floriana, attendiamo notizie ....magari si trova anche a meno di 474€