Visualizzazione Stampabile
-
Sono da poco tempo in questo forum ma l'ho apprezzato da subito tantissimo e, malgrado i miei tanti impegni sia lavorativi che familiari, appena mi è possibile, soprattutto quando mi lasciano libero il pc mi collego.
Ho trovato delle persone splendide e gentilissime, se è possibile e se mi è permesso mi aggiungerei volentieri al vostro gruppo. Grazie un abbraccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
skelly
Sono da poco tempo in questo forum ma lo apprezzato da subito tantissimo e malgrado i miei tanti impegni sia lavorativi che familiari, appena mi è possibile, soprattutto quando mi lasciano libero il pc mi collego.
Ho trovato delle persone splendide e gentilissime, se è possibile e se mi è permesso mi aggiungerei volentieri al vostro gruppo. Grazie un abbraccio
Ciao skelly! Ma certo, aggiungiti pure, ti aspettiamo!:ciao-ciao:
-
-
ciao eccomi nn potevo proprio mancare vado subito ad iscrivermi baci!!!
-
ci sono anch'io!!!!
:cuore1:c'è posto anche per me????? Mi unisco volentieri!!!! Francesca
-
Benvenute a tutt'è due!:occhiolino4:
-
Hai proprio ragione tutti i giorni devo colegarmi!!!!!!e se non lo faccio sento che mi manca,
anche perchè ho trovato amicizia e simpatia:miacara:
-
Toc toc... è permesso? Posso aggiungermi anche io a questo gruppo? E' da poco tempo che frequento questo forum, ma adesso non posso più stare senza, appena mi è possibile mi collego!!!!!!! Ho trovato delle persone fantastiche!!!!!!!!! :)