Possono mai due futuri genitori chiamare il proprio figlio...Magnus. Io sono rimasta sconvolta alla notizia che la nipote di mio marito chiamerà il suo bambino. :lacrimuccia:MAGNUS.:furiosa::furiosa:
Visualizzazione Stampabile
Possono mai due futuri genitori chiamare il proprio figlio...Magnus. Io sono rimasta sconvolta alla notizia che la nipote di mio marito chiamerà il suo bambino. :lacrimuccia:MAGNUS.:furiosa::furiosa:
Ciao! In effetti non ho mai sentito di nessuno che si chiama così [emoji15] Sei in tempo per convincerli per un altro nome? [emoji56]
Ahahahha il mondo è bello perchè è vario! Anche io lo trovo abbastanza bruttino, ma la scelta spetta ai genitori e mettersi in mezzo rischia di non essere una buona idea :p
Se mai ti chiedessero cosa ne pensi, molto carinamente gli dirai: "non incontra i miei gusti" :)
:ummm:...in effetti è un nome un pò...particolare diciamo :occhiolino:
Direi un nome mooooolto particolare! E abbastanza bruttino. :x
Dai, Anna forse ci ripenseranno! :dubbioso:
Noo perche mi ha chiesto la scritta a punto croce che ho puntualmente richiesto nella sez.schemi.
Loro dicono che è un nome che va molto nei paesi del nord e che si pronuncia divetsamente da come lo leggiamo noi. Però scusate noi stiamo in Italia, e parliamo come scriviamo:disperation: speriamo che alla prossima visita ginecologica la dottorrssa dica: Mi sono sbsgliata è femmina:marameo2:
Ache a me non piace, ma i genitori sono loro... Mi hai fatto ricordare che alle medie scrivevo in inglese ad un ragazzo svedese che si chiamava proprio così! Ed era proprio carino..:lingua-dolce:
Beh, so di un bimbetto che si chiama Marcoleone...
Grazie a tutte,però non cambieranno mai decisione, ::disperazionee::disperazionee:
è il nome di un personaggio di un libro di magia per bambini
È un famosissimo fumettista italiano Roberto Raviola in arte Magnus ,poiché loro amano i fumetti..
:ammalata::infettato:.Non mett:paura-3:o in discussione il nome ma soltanto la pronuncia,ve lo immaginate quante volte lo prenderanno in giro paragonandolo al gelato. :paura-3::paura-3: