...............qualcuna di voi ci sarà? Io conto di andarci sabato 8 novembre e sarebbe carino incontrare qualcuna di vpoi per prendere un caffè lì assieme :)
Visualizzazione Stampabile
...............qualcuna di voi ci sarà? Io conto di andarci sabato 8 novembre e sarebbe carino incontrare qualcuna di vpoi per prendere un caffè lì assieme :)
Sto provando a convincere il maritino....
No no Lina, Napoli la conosco e quando mio marito veniva con la nave lì nel porto venivo ogni settimana, io non abito molto lontano sono ad un'ora di circumvesuviana o 40 minuti di aliscafo da Sorrento :)......e tu ci manchi da molto? vedo che ora abiti altrove ;)
ragazze scusatemi mi spiegate di cosa si tratta?? io per arrivare a Napoli ci metto mezz'ora di circumvesuviana
Qui Mostra d trovi tutte le info :) da Piazza Garibaldi prendendo la metropolitana per Pozzuoli e scendendo ai Campi Flegrei ti trovi proprio dinanzi la Fiera
Peccato, io ero in zona il week end precedente.
L'unica sarebbe venire un giorno in treno, vedremo.
Ah, non ci avevo fatto caso che eri di Sorrento! Si purtroppo ho dovuto lasciare Napoli, la mia bellissima città. Se ci vado è x andare a trovare i suoceri e poi mi faccio un giro tra famiglie e amici! L'ultima volta è stato in estate.
@ Anastasia tuo marito non vuole andare perché? Ha paura di noi? :ghignata: Insisti!
provo ad organizzarmi ... è il secondo anno che provo ad andarci!