Visualizzazione Stampabile
-
Il problema esisterà sempre. Io ne ho più di 200 e stò preparando un'altro ordine. Il problema grosso è proprio per i quadri che hanno tante sfumature. Uniformare i colori non darà l'effetto dipinto. Per i bavaglini o simili dove l'effetto è più " disegno" ( non so se mi spiego) io utilizzo quello che ho e che più si avvicina.:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Il problema esisterà sempre. Io ne ho più di 200 e stò preparando un'altro ordine. Il problema grosso è proprio per i quadri che hanno tante sfumature. Uniformare i colori non darà l'effetto dipinto. Per i bavaglini o simili dove l'effetto è più " disegno" ( non so se mi spiego) io utilizzo quello che ho e che più si avvicina.:smack!:
purtroppo hai ragione!! io anni fa ho fatto un po' di quadretti con i baby animal di Ems, c'erano un sacco di tonalità di verde che poi non ho quasi più usato, però per quei lavoretti mi servivano... a volte dover prendere tanti colori che poi serviranno solo per pochi punti fa scappare un po' la voglia di fare il lavoro ecco...
-
Citazione:
stay62
ragazze potete sempre comprare online, per esempio qui sul forum c'è il mercatino di Veronica (Viena 76) lei le mette a 50 centesimi l'una (a volte anche meno) se ve ne servono un po' riuscite ad ammortizzare anche le spese di spedizione), io ho comprato già da lei e mi sono sempre trovata benissimo!!!
Si Anto,io ho gia' comprato da veronica,aspetto proprio un pacco in settimana!ma ogni volta e dico ogni volta mi manca sempre qualche colore,mannaggia.a volte mi viene la voglia di mollare e cercare qualcosa dove ci sono tutti i colori che ho!!!!!
-
ehh come ti capisco! per non parlare po di quando compriamo magari una soloa matassina convinte che possa bastare e invece per pochi punti ne dobbiamo prendere ancora... e magari non la useremo mai più!!!!!!!!
-
Citazione:
annalisa68
:ooohhh: ma quanto hai ragione Mamma Paola !!!! anch'io adatto a volte i colori, ho una miriade di matassine però ogni volta ne manca sempre qualcuno.... oltre il costo mi secca andare in merceria, che è in centro... devo lasciare la macchina in doppia fila e sperare di non prendere multe :remissivo:
per questo opto per i kit completi.... mi sbrigo prima.
I kit completi?magari ci provero' o saro' sfortunata anche in quel caso?:dubbio-3: :color-ciao:
-
Citazione:
Malù
Aloha!!
Non si tratta di bravura... c'è un azzurro che a me piace tantissimo il 996 Dmc io lo metto dappertutto!!
Ogni volta che acquisto matassine una di quelle va a finire nel sacchettino...
Non seguo i colori nemmeno nel monocolori, in genere sono rossi... ne ho fatto solo uno.. la maggior parte sono...azzurri ( non dirmi che non lo immaginavi ) ma anche verdi o viola... a seconda del momento in cui inizio il lavoro...
Serena serata!!
Malu', a chi lo dici, nella mia cassettina dei colori DMC, di n, 996 ce ne sono sempre 4 o 5!!!lo adoroooooo, ho fatto tantissimi lavori con quel colore e' bellissimo!!!:stretta-di-mano:
-
Citazione:
mamma paola
I kit completi?magari ci provero' o saro' sfortunata anche in quel caso?:dubbio-3: :color-ciao:
nei kit trovi tutttttto quello che serve ..... almeno fino a ora tutto ok .... speriamo !!!!!:confused::confused::smack!:
-
Aloha!!!
In genere poi i Kit costano un tot!!
Sereno pomeriggio!!
-
he sì ragazze...a chi lo dite.....pensate che io per accontentare tutte....ho sempre una scorta di circa 5/8 matassine per colore.....poi però la mia scorta personale piange,....:triste:durante l'ultimo (e unico!!!!) sal mi mancava un colore.....ci credete....ho fatto come dice Malù....ho adattato...........
-
Citazione:
viena76
he sì ragazze...a chi lo dite.....pensate che io per accontentare tutte....ho sempre una scorta di circa 5/8 matassine per colore.....poi però la mia scorta personale piange,....:triste:durante l'ultimo (e unico!!!!) sal mi mancava un colore.....ci credete....ho fatto come dice Malù....ho adattato...........
Cara Veronica come dire.....il calzolaio va' con le scarpe rotte :ridere6::ridere6::ridere6:,mio marito è carrozziere,indovinate com'è messa la nostra macchina?:?