Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Insieme di raccolte di Tex, Asterix ( italiani e francesi ), Sturmtruppen, altri fumetti francesi, Diabolik
Allegato 419076
Una vignetta di Dragonero originale disegnata a mano da Giuseppe de Luca e una Stampa di Tex autografata
Allegato 419077Allegato 419078
Ecco, ti assicuro che non sono tutti, ne ho molti altri di vario genere, ma penso che basti per rendere l'idea della mia passione per i fumetti. :ghignata:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Ecco, ti assicuro che non sono tutti, ne ho molti altri di vario genere, ma penso che basti per rendere l'idea della mia passione per i fumetti. :ghignata:
Peccato che sei di Padova e mi viene un po' scomodo, altrimenti potremmo affittare un capannone per metterci tutte le nostre "varie" :D anche nella mia libreria ho un migliaio di libri... oltre a tutte le perline e perlone e accessori e attrezzi e stoffe e nastri e pizzi e tremilamila cianfrusaglie (ma tutte utili, eh... :D :D)
-----
Ciao!
Cla.
-
:stretta-di-mano::Bella idea Gioesfizi!
-
Allegati: 1
Zagor quanti ne hai, avevo mio cugino che faceva quasta collezione.
Come sempre, la foto opaca. Non sono tanti ma come ho detto giorni fa, li compro solo quando vedo un buon prezzo!!!
Un'altra collezione in gioventù che avevo erano sia le partecipazioni che i biglietti che uscivano dalle bomboniere.
-
buongiorno a tutte.
mamma mia zagor :sorpreso:che collezione
il pannello a neon è bellissimo e le stampe ancora di più.
complimenti anche da parte del mio boy.
:stretta-di-mano:
come ti è nata questa passione per zagor?
nell'ultima foto si inizia a vedere anche la collezione di peluche.
quando hai tempo facci vedere anche quella o le scatole o i sassi.:smack!::smack!:
-
Citazione:
murrina
Zagor quanti ne hai, avevo mio cugino che faceva quasta collezione.
Come sempre, la foto opaca. Non sono tanti ma come ho detto giorni fa, li compro solo quando vedo un buon prezzo!!!
Un'altra collezione in gioventù che avevo erano sia le partecipazioni che i biglietti che uscivano dalle bomboniere.
lina è bellissima complimenti
-
Sono dei veri gioiellini Murrina, certo che anche se piccoli hanno un bel costo, però....uno ogni tanto :wooo:
La mia passione per Zagor e dei fumetti in generale ( ho pure tutta la collezione di Tex ) l'ho sempre avuta, fin da piccola, mi ricordo che il primo Zagor in formato Zenith l'ho comprato, l'avessi tenuto, e pure tutti gli altri....mi mangerei le mani! Non sarei dovuta diventare matta a recuperarli nei mercatini, in più i primi 99 sono la ristampa con la scritta rossa, però a quel tempo c'era l'abitudine di scambiarli.....
Per caso il tuo boy fa i mercatini o è solo un'appassionato del vintage?
Ciao
-
Citazione:
zagor
Sono dei veri gioiellini Murrina, certo che anche se piccoli hanno un bel costo, però....uno ogni tanto :wooo:
La mia passione per Zagor e dei fumetti in generale ( ho pure tutta la collezione di Tex ) l'ho sempre avuta, fin da piccola, mi ricordo che il primo Zagor in formato Zenith l'ho comprato, l'avessi tenuto, e pure tutti gli altri....mi mangerei le mani! Non sarei dovuta diventare matta a recuperarli nei mercatini, in più i primi 99 sono la ristampa con la scritta rossa, però a quel tempo c'era l'abitudine di scambiarli.....
Per caso il tuo boy fa i mercatini o è solo un'appassionato del vintage?
Ciao
ciao il mio boy ed io ci divertiamo con il vintage cercando oggetti ed altro in giro o in alcune piccole aste che lui conosce, inoltre ha amicizie che trattano articoli vintage tra cui molte li vendiamo e altre quelli che scelgo io li tengo:regalino: ehmm ehmm li teniamo :kissoflove:
mercatini mai fatti per recuperare qualcosina e anche per divertimento vendiamo alcuni dei nostri articoli su siti di vendita online i classici siti di internet. sono sempre stata attratta dal collezionismo vintage e grazie a questa mia piccola attività con il mio boy ho aumentato la possibilità di collezionare oggetti che non sapevo neanche esistessero. a pensare quello che ho tolto :occhi-lacrimosi:
-
Allegati: 2
Allegato 419160Allegato 419161
questi sono i miei orsetti e peluche, ci sono 2 bamboline che non c'entrano con i peluche, ma gli ho inseriti perchè anche loro, come gli orsetti, hanno una loro storia.
-
Allegati: 3
Allegato 419162Allegato 419163Allegato 419164
questo è un vecchio trenino che non ho collezionato un po' alla volta ma mi è capitato completo, ho anche uno scatolone pieno di traversine, un passaggio a livello, la casetta del capostazione ( non messa bene come i vagoni ) però mi ci vorrebbe troppo spazio.