Buonasera a tutte voi!
Come state e come è andata la giornata? Spero bene per qualsiasi cosa...io sono rientrata adesso e ora c'è il turno cena!!!
Una serena notte a tutte voi e a domani
Bacioni
:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutte voi!
Come state e come è andata la giornata? Spero bene per qualsiasi cosa...io sono rientrata adesso e ora c'è il turno cena!!!
Una serena notte a tutte voi e a domani
Bacioni
:smack!:
Ciao Patrizia!!!!
Io sono distrutta ....ieri ho scoperto che i dolori atroci del mio maritino alla schiena sono dovuti alla spondilite anchilosante.....una grave malattia reumatica che si somma a tutti i suoi altri acciacchi....
Dopo Natale andiamo dal reumatologo per impostare terapia.....
Speriamo in Dio!!!!!!
Buona giornata e buon Lavoro a tutte!!!!!!!!
Maria.
Mi spiace tanto carissima Maria!Spero con tutto il cuore che il nuovo anno vi porti delle buone notizie, a te e a tuo marito!
Fatti coraggio e vai avanti che il vostro amore è davvero grande!
:abbraccioforte:
Carissima posso chiederti un consiglio.....?
Io non riesco a pensare......
Il mio maritino mi ha chiesto di smetterla di compatirlo........
Io cerco di non farlo ..........
Quando arriva a mezzogiorno per pausa pranzo pensavo di raccontargli il mio mondo piccolo piccolo e di cercare di distrarlo.......
Secondo te, faccio bene....?
Io non riesco a CONFIDARMI CON MIA MADRE e mi pesa tantissimo dover affrontare tutta questa angoscia da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE!!!!!!!!!!!
Maria.
Certo tesoro, secondo me fai benissimo!
Prova a pensare una cosa: tuo marito, in quanto uomo, ovviamente ha un orgoglio, e per lui sentirsi "compatito" è uno schiaffo alla sua virilità..
So bene che tu soffri e che lo ami e che per questo stai male a sapere che lui sta male...ma secondo me fai benissimo a cercare di distrarlo, forse cosi anche lui sentirà meno i suoi acciacchi e si sentirà più utile e più uomo per te!
Ho fatto un discorso un pò ingarbugliato, ma spero che tu mi abbia capito:)
un abbraccio
Ciao Maria,scusa se mi permetto e se mi intrometto,pensavo una cosa:se potete,naturalmente,perchè non organizzi un viaggetto,anche 2 giorni in qualche citta' natalizia,tipo Vienna o in qualche mercatino di natale,magari il fatto di uscire un po' dalla routine e di stare in un posto nuovo goiva a te e anche a lui.Che dici,si puo' fare??ciao ciao.
Maria, il mio primo consiglio è quello di confidarti assolutamente con qualcuno perchè da sola certo non potrai farcela!
Il nome della malattia fa paura, ma un bravo medico riuscirà, magari dopo alcuni tentativi, a trovare una cura adatta a tuo marito.
L'idea di Paola è fantastica, prova a realizzarla.
Un abbraccio forte forte
vedi.....ogni tanto ne dico una giusta :ridere6:!!Maria,per farti 2 risatine piccole piccole ogni tanto fatti un giro qui Ricorrenze e Saluti,diciamo 2 cavolatine e via,ti aspettiamo.
:good-post:concordo pienamente con Daniela e Paola. E' importantissimo avere qualcuno vicino che possa darti più forza quando manca anche a te. E secondo un paio di giorni fuori dai cosiddetti vi farebbero altro che bene... Maria prendi la palla al balzo e vai, sperando che il dolore non si faccia sentire troppo...