:arrabbiato::arrabbiato: Mi sento come un cane con la rabbia,hanno rubato il mio ultimo fiocco nascita, si può mai essere cosi st...zi?
Visualizzazione Stampabile
:arrabbiato::arrabbiato: Mi sento come un cane con la rabbia,hanno rubato il mio ultimo fiocco nascita, si può mai essere cosi st...zi?
Ma dalla porta dove l'avevi appeso?????
Si dal portone d'ingresso del palazzo.
Cose da pazzi!!!!!! Ma cosa se ne faranno? Sicuramente è stata una bravata di qualche ragazzotto che non aveva nulla di meglio di fare... certo che lavorare tanto e poi veder sparire il proprio lavoro... sarei così anch'io :furiosa: e anche di più:urlo:!
Nooooo! Qualche "bella" persona (e sottolineo "bella e brava") ha adocchiato il tuo bel lavoro... che... non posso continuare a scrivere ciò che penso.
un abbraccio
Non ci posso credere!!!!! Ma che disgraziati!!!!!!!!! E che se ne faranno mai di una cosa così personalizzata! Che nervoso perdere un così bel ricordo!!!
....Che vergogna,ma come si può?? Ho ragione io quando dico che fuori non si può lasciare nulla,altro che bravata,questa è una cosa mirata,è assurdo...mi dispiace...
Ma la gente non sa proprio come fare per dare fastidio! Ma come si fa a rubare o Cmq prendere di mira il simbolo della nascita di un bimbo?? Io non lo so...
purtroppo e` mancanza di rispetto e educazione
quando ero al liceo feci un cane a punto croce per una mostra e alcuni compagni dicrvano chr
era brutto ma un pmeriggio scopri` chr avevano rubato.....
Mi spiace per il tuo fiocco ma purtroppo ormai non ci si deve più stupire di niente, rispetto ed educazione sono passati di moda, rubano anche i mazzi di fiori in cimitero, due volte in 6 mesi, non vi dico cosa ho augurato a chi ha compiuto questo gesto.
Ciao Claudia
fossero solo mazzi di fiori...
in passato alla tomba dei miei parenti rubarono proprio le lettere....
senza considerare tutti quelli che usano i cimiteri per covo di creazione droghe.
mancanza di rispetto totalmente
Evidentemente il fiocco era proprio bello, ma rubarlo................:no-comment:
In quanto al cimitero, se vi può consolare, anche dalla tomba della mia famiglia è sparita la croce.
Non basta che sparisca il rame dai binari dei treni................
Dove arriveremo mai?
Grazie a tutte,avevo voglia di:urlo: la mia rabbia,però capisco che ci sono cose ancora più gravi come rubare nei cimiteri.A me è successo personalmente,hanno rubato degli oggettini senza alcun valore,ma di grandissimo valore affettivo purtoppo non c'è più quel rispetto che i nostri genitori ci hanno insegnato,saranno i tempi che cambiano ma io non mi ci rassegno.:triste:
infatti.........secondo me non dobbiamo rassegnarci....e cercare di insegnare questi valori ai nostri figli.....
Si vede che era troppo bello!! comunque se vi può consolare a mè hanno rubato il fuoriporta di natale:voglio-vedere:non l'avevo ancora fotografato
era venuto carino..adesso lo devo rifare..ma se l'acchiappo!!!!
L'importante che tua figlia stia bene! Auguri!