Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ma bellissimo servizio Lia !!!
grazie ^_^ , devo dire che eravate tutti bellissimi , ma soprattutto sorridenti e felici !!
ancora auguri agli sposi !!
mi ha sorpreso molto vedere la torta in spiaggia, sara' perche' io sono in mezzo alla pianura padana e il mare e' lontano ... ed e' una cosa eccezzionale ..
e la torta in spiaggia e i partecipanti scalzi ^_^ , bellissimo !!! anche tu avevi tolto i tacchi eh ...
devo dire che eri anche secxi in quel vestito e i tacchi ^_^
grazie
nadia
Grazie nadia. eh si per andare sulla sabbia diciamo che i tacchi 110 erano poco pratici :occhiolino4:
-
Citazione:
Fra
Mammaaaaaaaa che bello!!!! Il matrimonio all'aperto!!!!! Bellissimo!!!! E la torta sulla spiaggia...come ridge e brooke!!!!
Che meraviglia questo matrimonio: posti incantevoli e persone che sprizzano felicità da tutti i pori!!!
E la sorella dello sposo???? Una figona (uh si può dire???)!!!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Fra non so se si può dire :dubbio-3:, ma sentirselo dire ti posso assicurare che fà piacere, ma proprio tanto!!!!
:occhiolino4:
P.S anche tu fan di beatiful?
:smack!::smack!::smack!:
-
italia, le amiche sopra hanno già scritto tutto quello che pensavo guardando le foto che ci hai regalato: grazie per tutto! domani o sabato, mp. ma intanto, super-complimenti per la famiglia e per la "location" (fra? hai preso nota, vero?) del matrimonio. un bacione di ringraziamento
-
Citazione:
antonellam74
Uauuuuuuuuuu che bel matrimonio e che bella famiglia gli sposi sono stupendi sprizzano felicita' da tutti i pori e la chiesa è stupenda qui vicino e nemmeno sapevo di una bellazza cosi ,grazie per averci reso partecipi di una giornata cosi' splendida e piena di amore e gioia un saluto....
Antonella fino a quando non me ne ha parlato mio fratello non sapevo neanche io l'esistenza di questa meraviglia, lui invece la sapeva perchè la moglie è di pianura.
-
complimenti!!foto bellissime,e davvero grazie per aver condiviso con voi..io mi sono sposata lo scorso anno e vedendo queste foto mi commuovo pensando alla gioia, alla tensione, ai vostri stati d'animo...
e le chiesa....davvero:ooohhh:
-
Bellissimo matrimonio, posto incantevole , sposi felici e bellissimi come del resto tutta la famiglia. Fantasica l'idea della torta sulla spiaggia, complimenti a chi ha organizzato tutto. E poi , la sorella dello sposo, elegantissima e bellissima . Auguri agli sposi!!!! e grazie per aver condiviso con noi le foto di una giornata importante.
Anche la tua mamma è bellissima, come hanno detto sopra siete davvero una bella famiglia.:kissoflove::bye3:
-
Citazione:
vale_dp
complimenti!!foto bellissime,e davvero grazie per aver condiviso con voi..io mi sono sposata lo scorso anno e vedendo queste foto mi commuovo pensando alla gioia, alla tensione, ai vostri stati d'animo...
e le chiesa....davvero:ooohhh:
grazie vale e anche se con un anno di ritardo auguri, tanto dopo un anno si può dire ancora freschi sposi.
:occhiolino4: :smack!:
-
Citazione:
lizzy
Bellissimo matrimonio, posto incantevole , sposi felici e bellissimi come del resto tutta la famiglia. Fantasica l'idea della torta sulla spiaggia, complimenti a chi ha organizzato tutto. E poi , la sorella dello sposo, elegantissima e bellissima . Auguri agli sposi!!!! e grazie per aver condiviso con noi le foto di una giornata importante.
Anche la tua mamma è bellissima, come hanno detto sopra siete davvero una bella famiglia.:kissoflove::bye3:
Grazie lizzy, i complimenti vanno agli sposi hanno organizzato tutto da soli, senza mai chiedere e dire e far vedere nulla o quasi.
Ovvero il mio fratellino oni tanto mi faceva vedere qualcosa di nascosto su internet, come la macchina scelta, e poi mi diceva "we tu non hai visto niente e non sai niente, e non dire nulla a nessuno neanche a rosy, altrimenti non ti faccio vedere più niente" ed io ovviamente muta peggio di un pesce :ridere6::ridere6::ridere6:
-
Volevo unirmi ai ringraziamenti per queste foto stupende e, man mano che le scorrevo, avevo già in mente la domanda da farti: ma la chiesa dov'è?
E' stato un matrimonio incantevole e la vostra è proprio una bella famiglia.
Grazie per averci fatto tornare indietro di qualche anno (i miei sono 19) e commuoverci ancora un po' al pensiero del nostro matrimonio.
Complimenti ai "wedding planners" (non so se si scrive così)!
Ciao Lia
-
Grazie daniela, la chiesa è in campania a pianura, come ho scritto qualche post più su è la riproduzione di quella di lourdes,difatti si chiama la piccola lourdes.
I wedding planner sono stati gli sposi stessi, grazie anche da parte loro.
:baciii::baciii: