Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Ammy!!
Ammy ti ringrazio anche qui pubblicamente per aver accolto con tanta velocità l'idea di designare questo spazietto alle nostre chiacchiere.............così nessuna qui rischierà mai di essere OT e tutte potranno "blaterare" in allegria.
:fiorixte::cuore1:
Annalisa
-
wow, che bella sorpresa,..... Grazie Ammy!
-
Ammy ogni giorno una novità!!
Bellissimo!
Grazie, come sempre, anche per questo!
Un abbraccio
Patrizia
-
Ma che bella novità.... proprio come si fa con le amiche! Grazie per il bel regalo!!!! :fiorixte: Marina
-
ma grazie ad Ammy e grazie ad Annalisa per averlo proposto !!!
siete grandi !!!!
nadia
-
Grazie Ammy ci voleva proprio un bel salottino da fare tanto spettegulessssssssssss........
-
Che forte..ogni giorno una novità! Grazie Ammy per la disponibilità e tempestività e anche ad Annalisa... è davvero una bella idea!
-
:yes!:anche da parte mia grazie per questo salottino ....dove possiamo chiacchierare e chiacchierare e....
-
Aloha!!
Sempre grazzzzzzzzzzzzie, Sant'Ammy!!!!
Serena giornata!!
-
è qui la festaaa???? http://suonolibero.files.wordpress.c...alloncini2.gif
..Evvivaaaaaaaa :) Grazie Ammyyyy :)
-
supergrazie ad annalisa per l'idea e molte grazie ad ammy per aver accolto l'idea. ehi ammy, sei stato così bravo che ti invito a prendere un tè, ma anche un caffè, se preferisci, nel salottino che condivido con maria: non ti avveleniamo, stai tranquillo!
l'unico pericolo è che puoi beccarti la...strullite. giusto annalisa?
-
ho rischiato di perdermi la festa e soprattutto di ringraziare Ammy e Annalisa!!!!!
http://www.andromedafree.it/gifanima..._auguri_01.gif
anche per le nuove emoticon .... semplicemente deliziose
:color-ciao::ciao-ciao:
si parlava di speteguless???? abbiamo anche l'emoticon del taglia e cuci, cosa desiderare di più? :taglia-cuci:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
supergrazie ad annalisa per l'idea e molte grazie ad ammy per aver accolto l'idea. ehi ammy, sei stato così bravo che ti invito a prendere un tè, ma anche un caffè, se preferisci, nel salottino che condivido con maria: non ti avveleniamo, stai tranquillo!
l'unico pericolo è che puoi beccarti la...strullite. giusto annalisa?
:ahahah: adoro la strullite, l'ho presa in forma acuta
-
maria, abbiamo scritto in contemporanea... strano, vero? andiamo a berci qualcosa?
-