Visualizzazione Stampabile
-
Giulia, sei una persona eccezionale a cui abbiamo tutte fatto un pensiero con il cuore.
Ti confesso che, dopo aver letto l'intervista, mi sono un po' commossa.
Dalle tue parole si capisce quanto tu sia attaccata alla vita e la vita, che non è stata troppo buona con te, ti ha portato a far parte di un gruppo strampalato, come dice Rox, ma che ti vuole bene veramente, pur senza conoscerti di persona.
Grazie a te che ci hai dato questa opportunità, il tuo ottimismo di fronte alla malattia non poteva passare inosservato..............
Sono contenta che la sorpresa sia riuscita!
Un abbraccio forte forte e aspettiamo notizie!
-
Giulia,prima di scriverti ho voluto leggere la tua intervista.
Mi sono commossa e sono rimasta senza parole
Il tuo coraggio, la tua determinazione,la tua positività fanno di te una donna eccezionale,ma questo te lo abbiamo già detto tutte!
Sono molto contenta che la sorpresa regali ti abbia fatto capire quanto ti vogliamo bene e come sei importante per noi
Forza Giulia,torna presto!!!!!!!
-
Giulia che dire...mi hanno già preceduta le altre a cui mi associo in pieno e ti dico solo che sei meravigliosa! È stato un vero piacere partecipare a questa iniziativa stupenda e sono felice che tutte assieme siamo riuscite a donarti qualcosa di speciale [emoji4]
Un abbraccio e a presto!!
-
Ho letto l'intervista, che eri una donna forte lo avevo già capito, ma mi hai stupito. Io sono una di quelle che non sapevano bene cos'era questa malattia, sapevo che c'era e ne avevo un'idea molto vaga, con te e con Carmen adesso so cos'è.
Un'abbraccio
-
bellissima intervista, non voglio essere ripetitiva dicendo le stesse cose che già hanno detto le altre amiche,però voglio dirtelo anche io che sei una donna forte e determinata, io credo che nella tua stessa situazione non avrei saputo fare quello che tu hai fatto e stai facendo, continua così,non mollare mai. Ma ti faccio anche tanti complimenti per la tua bellissima famiglia. tanti auguri per il tuo futuro. un abbraccio
-
Ciao Giulia, oramai hanno detto tutto le altre e condivido tutto quello che hanno scritto.
Ho appena finito di leggere la tua intervista e le lacrime sono scese, ma non per pietà ma per l' emozione che ho provato a leggere la tua forza, il tuo amore per la vita e per la tua positività.
Ti auguro di poter riprendere la tua vita a piene mani e realizzare tutti i tuoi sogni con la tua meravigliosa famiglia.
Un abbraccio a te e ai tuoi cari, ti aspettiamo :tidoilcuore:
-
Cara Giulia, ho letto la tua intervista prima di scriverti e sono rimasta molto commossa ed emozionata. Dimostri di essere una persona forte e coraggiosa, si capisce il tuo amore per la vita e lo trasmetti a tutta la tua famiglia malgrado tutto. Hai una persona molto speciale accanto a te e le bimbe sono la tua folata di vento e di energia.
Grazie a te abbiamo formato un gruppo e ci siamo conosciute ancor di più. Un grazie a Manu per la sua idea meravigliosa! :invio-fiori: spero di rivederti presto qui tra noi, un forte abbraccio :abbraccioforte:
-
Dopo aver letto l'intervista confermo ...
Tu sei emozione e la sai trasmettere a chi ne vuole partecipare. Grazie !
-
Ciao Giulia è stato un piacere far parte di questo gruppetto e molte cose della tua intervista le condivido totalmente... (anche se il mio caso è un poco diverso dato che ho scoperto a 24 anni e i genitori sono stati protettivi...)
P.S: Accesso al farmaco Symdeco per la via “uso compassionevole†- fibrosicisticaricerca
-