mi dispiace tanto per te Creamy. anche io un anno e mezzo fa ho perso mia madre per un errore medico
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace tanto per te Creamy. anche io un anno e mezzo fa ho perso mia madre per un errore medico
mi dispiace davvero tanto ragazze per ciò che vi è successo.... ma sono certa che le vostre mamme prendono vita attraverso i vostri occhi e il vostro dolore....
E' un discorso che probabilmente nn vi serve a star meno male, ma in questi casi, la fede e Dio sono gli unici argomenti che possono farvi trovare un po' di pace....
;)
ciao, che bella iniziativa ...
io mi candido a fare almeno un fiocco ma il tempo è pochissimo quindi spero di poter tenere fede alla mia candidatura
farò tutto il possibile
aspettiamo la legenda dei colori e le misure
ogni volta che trovo 2 minuti x entrare nel forum trovo sempre qualcosa che mi accomuna con voi sempre + ... anche se sono cose tristi ...
anch'io ho perso mia madre molto giovane x un errore medico e benchè siano passati 20 anni il mio pensiero è sempre con lei e ora che ho la mia piccolina sarei stata felicissima di averla vicino ...
baci
ciao a tutte ora sono al lavoro appena rientro a casa vi mando la legenda con i colori e le misure.
voi dovete ricamare solo il fiocco poi per la cornice ci pensiamo noi, abbiamo una amica che non le fa pagare.
ricordatevi di inserire il vostro nome e cognome e indirizzo per farvi arrivare la cartolina di ringraziamento. è un modoper accertarvi che non vogliamo guadagnare su i vostri lavori. cmq vi tengo aggiornate su tutto.
crocettina
Aspettiamo tue notizie allora.
X Sophie, che bello hai una frase per ogni occasione. Ciò dimostra quanto sei sensibile!! ;)
Ciao Crocettina, iniziativa splendida, mi candido volentieri per almeno un fiocco, tra lavoro, casa e figli non credo di riuscire a farne di più, ma non si può mai sapere ...
Sono vicina al dolore di Florianne, Creamy, Bigmammy e a tutte le crocettine che hanno perso una persona cara, sono d'accordo con Sophie, la fede a volte è l'unica cosa che ci aiuta ad andare avanti.
Un abbraccio a tutte
p.s. come le altre aspetto la legenda e le misure ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da crocettina80
Aspetto anche io tue notizie e soprattutto la legenda dei colori.
Anche io cerchero' di farne almeno uno
E' un'iniziativa molto importante. Credo che se ognuna di noi dedica anche solo 5 minuti al giorno a questo ricamo entro il 15 luglio (sono tre mesi) almeno uno riesce a farlo
grazie a sophie per le bellissime parole.
Come ho già detto spero tanto di riuscire a farne almeno uno, poi se riesco a afrne altri volentieri.... è una cosa bella questa iniziativa e dopo aver letto le vostre risposte e quanto significato ha x alcune persone questa iniziativa con tutto il cuore mi impegno a farne almeno uno... anche lasciando da parte i sacchettini x il compleanno di Daniel... il mio cucciolo capirà :) .. un abbraccio a tutte e sn felice ke queste cose ci uniscano ancora di +..siete una + speciale dell'altra... bacissimi ai miei nipotini ( li bacio da lontano se no gli attacco l'influenza come ho già fatto con Daniel :sad: ) baci a tutti
NOOOOOOOOOO il mio nipotone ha l'influenzaaaa :shock: ????????
Povero cucciolo, dagli tanti tanti tanti tanti bacini da parte della zia e dei cuginetti e ovviamente un bacione anche a te, guarite presto mi raccomando.
Smakkkkkkkkk ;)