Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lommy
sono pienamente d'accordo con tutte voi! questi pensano a belen, la panza di belen, il figlio di belen!! e c'è gente che non arrivando a fine mese, in silenzio, per vergogna o dignità, pensa di farla finita (o la fa finita!)!! che strano mondo!! e soprattutto quanta "leggerezza" c'è in giro, perchè se queste trasmissioni o testate giornalistiche dedicano tutta questa attenzione a queste notizie, è perchè c'è tanta gente che "vuole" leggere e sentire queste cose!! poveri noi!!
con tanto affetto francesca
sono d'accordo con te in tutto,l'ho scritto anch'io nel post qui sopra,c'è gente che si uccide pre i problemi che ha,lo stato non è in grado neanche di darci un governo ma sono tutti pronti parla are di cretinate come questa,non se ne può più:furioso:
-
ma se il piccolo assomigliasse a
ex della belen cioè Corona.....
sai che risate....
per farsi pubblicita useranno questo bimbo
poveretto
-
Finalmente ha partorito!! Ma sono sicura che nn finirà qua!!!
Poretto sto' bimbo...:pianto3:
-
Condivido quanto detto da tutte ma soprattutto da lommy: quanta "leggerezza" c'è in giro, perchè se queste trasmissioni o testate giornalistiche dedicano tutta questa attenzione a queste notizie, è perchè c'è tanta gente che "vuole" leggere e sentire queste cose!! poveri noi.
Possiamo sempre però non comprare certi giornali e cambiare canale, forse prima o poi ..... certe cose non faranno più notizia.
Ciao Claudia
-
mah...io aquesto punto incrocio le dita per eclipse....potresti diventare famosa....nn si sa' mai.....auguroni x la tua creatura
-
Eccola qui,avevo detto che non sarebbe finita,non passa giorno che aprendo una pagina di internet,virgilio,lei non sia fotografata col pupo in braccio,ogni santo giorno!!!!A Belen.....curato tuo figlio al di fuori delle telecamere e delle fotocamere,hai stufatoooooo!!!!Grazie ragazze,almeno un po' di solidarieta' femminile perchè se parlo con mio marito.......apriti cielo!!!!!
-
Citazione:
mamma paola
Eccola qui,avevo detto che non sarebbe finita,non passa giorno che aprendo una pagina di internet,virgilio,lei non sia fotografata col pupo in braccio,ogni santo giorno!!!!A Belen.....curato tuo figlio al di fuori delle telecamere e delle fotocamere,hai stufatoooooo!!!!Grazie ragazze,almeno un po' di solidarieta' femminile perchè se parlo con mio marito.......apriti cielo!!!!!
Paola sono con te!!!!:ok-brava:
-
Grazie Stefy,io ricordo che appena nati i miei figli e chi usciva di casa!!!!Con Loris poi che era gennaio!!!!!Questa esce dall'ospedale e gia' se ne va al parco a farsi fotografare,ah gia'.......a casa ha chi le fa i lavori e le fa da mangiare,mah..........!!!!!!A Belen........ma vai a ...........!!!!!!!
-
Citazione:
mamma paola
e tu non parlare con tuo marito, parla con noi che abbiamo lo stesso linguaggio!!!!
francesca
:smack!:
-
:aloha:
Ragazze mie, tutto questo fa parte del famoso " panem et circenses" che già gli antichi Romani davano al popolo... solo che qua ormai di panem ce n'è poco e ci danno solo i circenses... ma tutto questo gira intorno al fatto che ci sono persone che comprano quei giornali fatti di gossip e di foto che per me sono molto più oscene di un nudo...
Ma che me ne frega a me dell'ultimo amorazzo di questa o di quello... se la belen è cin cinta o non lo è... se ha fato un figlio... io manco lo sapevo.. l'ho letto qui!!
Oggi non ho voglia di far niente... vorrei tornare a letto e farmi una bella dormita!!
Felice giornata!!