Bravissima Malù, la gogna NO!!!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Malù, la gogna NO!!!
http://farm1.static.flickr.com/204/5...c04e9272d3.jpg
ragazze stavo controllando la mia borsa del lavoro che ho portato con me sulla nave ... e sorpresa guardate cosa ho trovato !!!
secondo me sarebbe un compagno eccellente per la piccola Rebecca e pare che non necessiti nemmeno di gabbietta e' addomesticato °_°
scendo nella cambusa, che ieri ho preparato una cosina per tutte , mentre attendiamo qui ai moli ....
Che carinooooo!!! L'ho fatto vedere a mio figlio e ha detto "Mamma me lo compri l'hamtaro (criceto in un cartone animato) come lo ha la signora?
Rebecca ne sarà felice.
Io intanto vi ho preparato un caffettino freddo con gelato
http://19febbraio2006.blog.tiscali.i.../06/caffè.gif
Buon proseguimento a coloro che passeranno dopo.
magari fosse davvero mio , e' davvero troppo carino Annalisa ^_^ , pero' tra cani gatti e tartarughe ... il criceto mi manca ...
Hamtaro è carino, ma non vado matta per i criceti....però per Rebecca questo e altro :baciii:
Grazie per per il caffè freddo, ci voleva proprio :abbraccioforte:
x,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,---cCCCCC
,,,,,,,,,---------------------------,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,.,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,kkkkk.,kkkkkkkkk,,,,,,mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmm x
Allegato 206368
Buon pomeriggio belle signore!
Che carino il cricetino! L'ho fatto vedere a Reby, lei si è illuminata in uno dei suoi sorrisi ed ha voluto scrivere lei stessa il messaggio di ringraziamento che vedete qui sopra!
Devo farle la foto quando mette tutte e dieci le dita sulla tastiera, perchè altrimenti non ci crede nessuno che sta spepera è già così peperina!
Un bacio enorme e grazie a tutte per l'affetto e per il calore che mi ha circondata come un caldo abbraccio! :cuore1::cuore1::cuore1::abbraccioforte::abbraccio forte::abbraccioforte::abbraccioforte::abbracciofo rte::abbraccioforte::abbraccioforte::abbracciofort e::abbraccioforte::abbraccioforte:
eccomi qui , ho prepararto per voi la merenda :
dovete sapere che stare qui ai moli , e' possibile essere reperite anche dai mariti °_°
il marito era uscito con un piasterrlista per fargli vedere un nuovo lavoro da fare , e incredibile questo piastrellista , anche abbastanza anziano , ha un hobby , la campagna , cosi' parlando , ha offerto al capo una cassetta di uva nera da vino , ha detto che e' graspa rossa ...
in capo me la ha fatta avere ^_^
ora sono dovuta nadare in cambusa , e farmi aiutare dai cuochi marinai , abbiamo lavato bene tutta l'uva sotto l'acqua corrente , poi sgranato tutti i grappoli , poi li abbiamo messi in un grande grande pentolone ae abbiamo fatto bollire i chicchi .
schiumando per bene ..
poiiiiiii dopo che si e' tutto un po' raffreddato abbiamo passato tutti quel poltiglio blu °_° per un colino , ohhhhh stancantissimo , raccolto tutto il succo il una megaciotola ^_^
poiiii abbiamo misurato il succo , erano bel 7 litri di mosto ^_^
abbiamo rimesso il tutto in una pentola con 7 etti di farina , ben setacciata e mescolato mescolato fino a fare bollire per bene il tutto ,spento il fuoco ho rimepito tante tante belle tazzine per tutte
ecco sughi d'uva per tutti !!!
ciao ragazze ...anche x me la crociera finisce qui...dico io un pò di coscienza come si fa a postare qui richieste di ritorno x qualcuno quando in un altra discussione si pugnala alle spalle!!!!! io mi sento molto amareggiata e non penso neanche di essere l'unica xkè se leggete bene i post in molto amareggiata be care ragazze non vi siete risparmiate niente!!!!!pensavo e ripeto pensavo di aver trovato tantissime amiche sincere ma ho sbattuto il muso contro una parete!!! le amiche vere sono pochissime!!!! bene buona continuazione a tutte!!!!ciao
E' stato bello finchè è durato... scendo anch'io. Abbraccio forte le persone sincere (si vedono lontano un miglio quelle vere).
Buona continuazione a chi resta.
Ciao crociera.:color-ciao:
Buonasera a tutte :).
Scusatemi se non ho scritto nulla chiudendo la discussione, dalla fretta me ne sono scordato. :arrossito:
L'ho chiusa affinché non vi siano altri spiacevoli risvolti prima di scrivere e rendere pubblico il mio intervento su quanto accaduto.
A presto!
Scusatemi per essermi intrufolato da clandestino nella nave, già qualche amica dubitava che il mio fosse un atto di pirateria :mrgreen:;) .
Battuta a parte, riapro la discussione e vi invito a leggere il mio intervento http://www.megghy.com/forum/f42/molt...tml#post390695 .
:thanx:
Buona crociera a tutte!
P.S.....ma le vostre ferie non finiscono mai?
Ammy avere le ferie significa avere un lavoro ..io non ho manco quello :( :( :( :(
Che tristezza questa nave vuota e silenziosa!!!
@
malù concordo pienamente con te, torno a ripetere non ho visto le foto, ma se chi le ha messe ha poi provveduto a toglierle e a scusarsi perchè c'è ancora tutta questo caos?
punto secondo, io per prima ho messo delle foto come già detto e se fosse successo qualcoisa delle mie foto la responsabilità sarebbe stata unicamente mia, perchè prendersela con le moderatrici?
io credo che voi moderatrici fate un gran lavoro e non sempre si può stare dietro a tutto, noi tutte siamo adulte e coscienti di quello che facciamo.
da parte mia un grazie a tutte voi moderatrici per quelo che fate, e per il fatto di esserci ogni volta che si ha bisogno cdi voi anche per una piccolezza.
Ragazze, mi mancate tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aloha!!
Una proposta:
Ridiamo vita a questa discussione, cercando di non commettere gli stessi errori che già sono stati commessi... restiamo in porto per qualche tempo... poi si vedrà...
Mi pare che ci sentiamo tutte un po' monche e un po' sole..
Cosa ne pensate?
Sereno pomeriggio!!
Malù, io ci sto!
Rimaniamo ancorate ancora qualche giorno e poi vedremo anche se non sono ottimista sul rientro di tutte.
@Sandra: ti prego, ripensaci e torna nel nostro gruppetto. Tu nei sei l'anima, come vedi senza te siamo affondate!
Vi prego, ripensateci e cerchiamo di salpare l'ancora....
Oh che bello leggervi!!!
:pianto3: Accipicchia, ci siete mancate proprio tanto!
Io e Rebecca e ci siamo sentite più o meno così: Allegato 206860 sole come la particella di sodio della nota pubblicità! :oopss:
Quoto in pieno la vostra proposta, restiamo ancorate ancora per un po'... Sarebbe bellissimo se tornessero tutte... Ma proprio tutte a far parte del nostro gruppo...
Prendetemi per pazza, ma io ho trovato in voi delle amiche ed anche se siamo a km di distanza... anche se, forse (ma l'idea del meeting non è male), non ci conosceremo mai di persona è bello sapere che ci siete... che siete sempre disposte ad ascoltarmi... farmi riflettere... consolare... ricaricare in ogni momento della giornata...
Confesso: appena torno dal lavoro, dopo le coccole alla nostra Pollicina, la prima cosa che faccio è correre qua a leggervi... per sapere cosa fate... o cosa avete fatto... se state bene... se siete stanche... a riflettere o ridere con voi... e, in questi giorni di silenzio, tutto questo mi è mancato moltissimo!:tvb3: :tvb3::tvb3:
Dal più profondo del mio cuore e da quello di Rebecca, un Allegato 206861grandissimo e immenso dove spero riusciate a sentire tutto il nostro affetto a tutte voi splendide donne e tante coccole coccolose, soprattutto da parte della principessina!
Allegato 206862
Ciao Chiara, è bello leggere le tue parole.
E' proprio vero, appena possibile anche io andavo a leggere cosa si è fatto, cosa si dice e che problemi ci sono stati!
Forse non è stato capito fino in fondo che, nonostante sia un salotto virtuale, tra di noi si è formata una bella amicizia che non è detto non si traduca, un giorno, in un vero contatto e quindi in una vera amicizia.
Mi viene il dubbio che diamo fastidio a qualcuno in quanto "sub-community", non so definirci altrimenti.
Aspettiamo un po', dalle ceneri si risorge........
Pollicina ha un po' di coccole arretrate da parte delle zie..........., comincia a farle le mie!
Ciao
..brave ragazze così vi voglio..accetto felicissima la fantastica proposta di Malù..aspettiamo il rientro di Sandra..che ora è ..come dire..costretta a tornare.. ..Sandra qui ti vogliono tutte..non puoi starci lontane :) su dai :) per favore.. :)
Io latito per tempo, ma Sandra deve tornare! Che senso ha la sua assenza? Lei non centra quindi ti aspettiamo!
Ciao a tutte!
Appoggio anch'io l'idea di Malù e quindi aspettiamo......ma non credo che la sensazione di sentirci monche ci passerà con un velocità!!
Ragazze la nave si riempie forzaaa!!
:smack!::smack!::smack!: questi sono tutti per Rebecca
eh , fosse facile tornare sulla nave ...
stavo per implementare un post di ciana letto qualche giorno fa' sugli effetti delle riforme attuate dai nostri governanti ... visto che pare che la scuola non possa ricominciare , non c'e' l'insegnante di sostegno e non sono stati adottati mezzi atti a superare barriere architettoniche , nonostante la scuola sapesse dell'arrivo di viola da mesi , ancora per un po' saro' nonna a tempo pieno .. ma passo eh
sempre ...
aspettiamoooooo!!!!!!!!
sandra su dai torna!!!!!!
@ chiara quello che hai scritto è la verità, anche se questo è un mondo virtuale, a differenza degli altri forum o chat ecc ecc quì si riesce a trasmettere e a sentire il calore umano di chi è dall'altra perte del pc, sembra assurdo ma è così.
la stessa sensazionew tua io purtroppo ho avuto modo di provarla 8 mesi fà, con oggi sono giusto 8,quando è finito il mio papà, il mio principe!
io scrissi uno sfogo quì sù e non hai idea delle belle parole e dell'affetto dimostratomi da tutte!
per me fù una cosa così inaspettata che ne rimasi travolta per non dire l'emozione che provai quando uuna di loro , orange, mi telefonò a casa per farmi sentire la sua voce ed il suo conforto di persona, mi emozionai talmente tanto che mi venne da piangere, ed ogni volta che ci ripenso e ne parlo mi vengono ancora le farfalle allo stomaco per l'emozione.
ora vi lascio, vado a preparami per il lavoro!
un grossissimo bacio a tutte e una valanga di coccole alla nostra principessa!
http://i45.tinypic.com/1zgq812.jpg a tutte!
ora vado a ninna pure io che domani, chissà come mai, mi aspetta un'altra bella giornata!!!!!
anche se a dirla tutta, ma non gridatelo troppo, stò bene a lavoro!
baci baci.
Allegato 207011 a tutte meravigliose creature!
Vorrei ringraziare, dal più profondo del mio cuore, tutte voi per i meravigliosi messaggi che mi lasciate... Io... Ecco... In questo momento... Vorrei abbracciarvi strette strette e farvi sentire quanto mi rendano felice! Visto che in questi giorni sono sempre di corsa, ho pensato di ringraziarvi qua... Spero non vi dispiaccia!
Auguro a tutte unaAllegato 207009!
Adesso scappo, altrimenti faccio tardi al lavoro!
Allegato 207012
Buongiorno!!
@ Chiara grazie sei splendida buon lavoro e grazie per la colazione. Baciotti alla principessina!!
Una serena giornata a tutte voi
:baciii::baciii::baciii:
Aloha!!
Finalmente un po' di bel freschetto!! Che delizia!!
http://www.imagehost.it/di-ERC0.jpg
http://www.imagehost.it/di-FY9F.jpg
http://www.imagehost.it/di-IIOC.jpg
http://oi55.tinypic.com/20e1e.jpg
ragazze!
incredibile ma vero oggi sono riuscita apassare anche per augurarvi buon pomeriggio!!!!!
e non solo, vi comunico che sono rientrata a far parte del sal ufo e che nel mio album ho postato le foto dei tocchi che ho fatto come bomboniere per la prossima laurea di mio fratello!!!!
non pensate che per ver tutto questo tempo sia stata licenziata ahhahahahah!!!!
perchè tra un'ora ca devo prepararmi, finisce la pacchia!
Buona serata e buon week end a tutte voi!! Baci a reby!
http://www.ilovegif.net/immaginianim...ona_serata.gif buona serata a tutte.
Come state? Io.....con un altro dente di meno............
Ciao
Ragazze, buona serata e buon fine settimana
@Daniela ... non è che poi il tuo dentista ci fa collanine con i tuoi dentini? comincio a preoccuparmi
rebecca, gioia di zia, come stai amorissimo?
Ora basta, gli altri due richiedono un'operazione e neanche lui vuole farla, almeno per il momento.
Adesso devo seguire la terapia del bite e, nel frattempo, è toccato anche ad Alfonso....
Grazie per il pensiero, ciao.
[QUOTE=Daniela 69;393612]Ora basta, gli altri due richiedono un'operazione e neanche lui vuole farla, almeno per il momento.
Adesso devo seguire la terapia del bite e, nel frattempo, è toccato anche ad Alfonso....
Grazie per il pensiero, ciao. hai tutto il mio sostegno morale!
Aloha!
Daniela io so che i dentisti ora cercano di conservare il più possibile i denti...non sarà il caso di cambiare dentista? Io lo farei!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!