Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Cinema, anche se non ci vado mai.
Se mi siedo sul divano, mi addormento.
Hai un cane oppure ne hai paura?
noi avevamo un amore di cane... buono, non aggressivo e aperto verso i suoi simili bisognosi... accolto in casa da randagio che aveva sei mesi... e' morto a settembre per problemi neurologiche... non ha mai dato fastidio... ha sempre cercato di esserci vicino e di proteggerci includendo tutta la famiglia... mi manca da morire...
ripeto la domanda gia' espressa quando hai bigiato?
-
Citazione:
Lucia59
noi avevamo un amore di cane... buono, non aggressivo e aperto verso i suoi simili bisognosi... accolto in casa da randagio che aveva sei mesi... e' morto a settembre per problemi neurologiche... non ha mai dato fastidio... ha sempre cercato di esserci vicino e di proteggerci includendo tutta la famiglia... mi manca da morire...
ripeto la domanda gia' espressa quando hai bigiato?
Mai !
Hai fatto le scuole che desideravi tu? (io no)
-
Citazione:
nonnagiusy1
Mai !
Hai fatto le scuole che desideravi tu? (io no)
Io si... ho fatto la ragioneria.
Eri brava a scuola?
-
Citazione:
fiorellina80
Eri brava a scuola?
la tua domanda lega con quella di Giusy... si' 110 e lode dove mi interessava, sufficienza le altre materie...
non ho fatto la scuola che mi interessava, nasco da una famiglia con componenti artisti e pare che nel mio sangue ne corra una buona parte tanto e' che a certo punto se fosse per me avrei intrapreso il percorso di studio indirizzato a "belle arti" ... ma si sa... il senso pratico dei genitori ha fatto si che mi indirizzassero ad una professione pratica che mi permettesse di vivere indipendente e autonoma... percio' un percorso forzato non poteva che portare alla sufficienza nella maggioranza delle materie...
costume intero o bikini o... ?
-
Citazione:
fiorellina80
Eri brava a scuola?
Sì, ero molto brava, ma non perchè mi piacesse la scuola anzi, purtroppo non ho potuto scegliere quello che mi sarebbe piaciuto studiare, quindi volevo solo finirla presto senza intoppi
fai il lavoro che ti piace e che avresti sempre voluto fare?
-
Citazione:
Lucia59
la tua domanda lega con quella di Giusy... si' 110 e lode dove mi interessava, sufficienza le altre materie...
non ho fatto la scuola che mi interessava, nasco da una famiglia con componenti artisti e pare che nel mio sangue ne corra una buona parte tanto e' che a certo punto se fosse per me avrei intrapreso il percorso di studio indirizzato a "belle arti" ... ma si sa... il senso pratico dei genitori ha fatto si che mi indirizzassero ad una professione pratica che mi permettesse di vivere indipendente e autonoma... percio' un percorso forzato non poteva che portare alla sufficienza nella maggioranza delle materie...
costume intero o bikini o... ?
purtroppo abbiamo risposto quasi insieme.....
bikini quando ero giovane
e ripeto la domanda:fai il lavoro che ti piace e che avresti sempre voluto fare?
-
Citazione:
carlina62
purtroppo abbiamo risposto quasi insieme.....
bikini quando ero giovane
e ripeto la domanda:fai il lavoro che ti piace e che avresti sempre voluto fare?
Io avrei voluto fare l' infermiera, ma i miei non me l' hanno lasciato fare....al momento faccio quello che mi piace...la moglie , la mamma e la nonna....e mi sento realizzata.
Leggi i quotidiani?
-
Citazione:
nonnagiusy1
Io avrei voluto fare l' infermiera, ma i miei non me l' hanno lasciato fare....al momento faccio quello che mi piace...la moglie , la mamma e la nonna....e mi sento realizzata.
Leggi i quotidiani?
Pochissimo.
Preferisco leggere le notizie online.
Guardi spesso i telegiornali?
-
Citazione:
fiorellina80
Pochissimo.
Preferisco leggere le notizie online.
Guardi spesso i telegiornali?
li guardo sempre e quasi tutti.