Felice e orgogliosa di essere un cipresso la descrizione mi rispecchia molto........baci baci.....
Visualizzazione Stampabile
Felice e orgogliosa di essere un cipresso la descrizione mi rispecchia molto........baci baci.....
Sono un salice ragazze , che sfortuna, la mia descrizione è terribile, mamma mia non posso credere di essere così, non ci sto proprio in quel profilo, ....va bè, pazienza .La prossima volta che nasco voglio essere un frassino, eh? kiss, kiss miriam p.
Sono un salice anch'io, ma l'unica cosa nel quale mi ci ritrovo un po' è la tendenza alla tristezza...per il resto niente !
Mio marito è un pioppo e...udite udite..deve evitare i salici :ridere6:
Aloha!!
Io sono un olmo
Direi che ci ha azzeccato proprio in pieno... mi sono vista allo specchio... delusioni comprese!!
Sereno pomeriggio!!
Anche io sono un Olmo e credo proprio che mi rispecchi!!!
Sono un frassino e devo dire che mi ci ritrovo
Io sono un fico (quasi secco!):ahahah: e mi ritrovo in tutto tranne che nell'essere prepotente, lì proprio non ci siamo:ahahah:
Ho voluto provare anch'io ed è venbuto fuori che sono un Pioppo! Effettivamente sono un pò, anzi molto pessimista. Ma come buon proposito x il nuovo anno, ho deciso che cercherò di essere un pò più ottimista, insomma le cose non devono sempre andare storte, no?!?! Ciao ciao
anche io ho provato è venuto fuori che sono un frassino....:dubbio-3:, bella idea questo calendario!
Per me i celtici hanno sbagliato qualche cosa.....va beh che la mi mamma mi aspettava per il 25 dicembre e mò son nata il 23 gennnaio...ma che io sia un olmo...ce ne vuole!!!!:studio:Conformista io.........:ahahah::ahahah:................:pianto 3: